Home Videogiochi News Itch.io: pubblicato un bundle da 742 giochi in cambio di soli 5 dollari per supportare l’equalità!

Itch.io: pubblicato un bundle da 742 giochi in cambio di soli 5 dollari per supportare l’equalità!

Dal noto sito di videogiochi Itch.io, sito che offre agli sviluppatori indipendenti una piattaforma dove pubblicare e vendere i propri titoli, nasce una nuova iniziativa per supportare l’equalità razziale, raccogliendo una somma in denaro da donare in un 50/50 alla  NAACP Legal Defense and Educational Fund, una delle principali associazioni legali che combatte il razzismo in America ed alla Community Bail Fund.

Al suo interno troverete tanti videogiochi indie interessanti, compresi importanti titoli di questa categoria come: Bleed, Night in the Woods, Oxenfree, A Mortician’s Tale e molto altro ancora da scoprire, per una buona causa!

L’iniziativa di cui stiamo parlando è un bundle che contiene ben 742 videogiochi sviluppati da 564 creators, che è possibile acquistare per soli 5 dollari, che verranno donati alle due associazioni.

Va specificato, però, che tutti questi titoli saranno disponibili come download diretti, da scaricare ogni volta che vi va sul sito, motivo per cui non riceverete alcuna chiave d’attivare su Steam o altri launchers.

Se vi va di supportare l’idea potete comprare il bundle a questo indirizzo! Fateci sapere cosa ne pensate di quest’ottima iniziativa e se lo comprerete.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425