Home Videogiochi News Jett: The Far Shore – Immagini dalla gamescom

Jett: The Far Shore – Immagini dalla gamescom

Durante la gamescom 2021, gli sviluppatori di Superbrothers hanno mostrato un trailer con abbondanti scene di gameplay di Jett: The Far Shore. Il titolo racconta di un viaggio interstellare in cui il protagonista, l’esploratore Mei, avrà il compito di dare speranza a un popolo tormentato dall’oblio. In occasione del video pubblicato è stata anche annunciata la data di rilascio: il 5 ottobre 2021. Il titolo uscirà per Playstation 5, Playstation 4 e PC al prezzo di 24,99€, con la possibilità di avere uno sconto del 20% se lo si preordina.

Alla guida di un’astronave chiamata Jett, esploreremo “la sponda lontana”: questo è il nome del pianeta che dà il nome al gioco. Un mondo vasto e sconosciuto, tutto da scoprire sfrecciando lungo le coste e attraversando foreste incantevoli. Tra le funzionalità principali di Jett non troviamo la capacità di attaccare tramite delle armi: questo perché il focus è sul movimento, la velocità e l’esplorazione, mentre gli scontri diretti con i nemici saranno meno presenti. Gli enigmi e i puzzle costituiranno invece una buona parte di gioco: diversi indovinelli saranno proposti da risolvere per proseguire nel corso della storia.

Il meglio di Jett: The Far Shore lo si ha negli ambienti aperti, quando l’astronave ha la possibilità di sfrecciare e sfruttare al meglio le meccaniche di volo che il titolo offre. La storia rappresenta un altro dei punti di forza di Jett: tra credenze popolari e miti, il protagonista vivrà un’esperienza unica nel suo genere. La colonna sonora è forse l’elemento più suggestivo e coinvolgente, caratterizzata da musica e suoni 3D, firmati Scntfc.

Insomma, Jett sembra essere molto promettente e ha attirato diversi videogiocatori durante la presentazione della gamescom 2021, restiamo ora in attesa del titolo per provarlo con mano. Ricordiamo che Jett: The Far Shore uscirà il 5 ottobre per PS5, PS4 e PC al prezzo di 24,99 €.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I licenziamenti in Activision Blizzard erano già in programma prima dell’avvento di Microsoft

È stato recentemente riferito che Microsoft ha licenziato circa 1.900 dipendenti, e la...

8.1

[Recensione] Granblue Fantasy: Relink

Un po’ Genshin Impact, un po’ Monster Hunter, un po’ Final Fantasy,...

[Lista Trofei] The Oregon Trail

THE OREGON TRAIL Raccogli tutti i trofei INDEPENDENCE Raggiungi Independence BIG BLUE...

Grim Fandango – Il capolavoro di Tim Schafer in UE5: un video mostra le potenzialità

Ricordate Grim Fandango, il capolavoro di Tim Schafer? Qualcuno lo sta ricreando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425