Home Videogiochi News Keighley avvisa i fan: il Summer Game Fest si concentrerà su giochi già annunciati

Keighley avvisa i fan: il Summer Game Fest si concentrerà su giochi già annunciati

221

Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha esortato gli spettatori a “gestire le proprie aspettative” prima del live streaming del Summer Game Fest di questa settimana, che secondo lui sarà principalmente incentrato sui giochi già annunciati.

Parlando durante una sessione audio di Twitter Spaces questo fine settimana, Keighley si è detto molto entusiasta di ciò che sarà mostrato nel corso dello show, che ha detto includerà “giochi enormi” insieme a titoli indipendenti e nuove squadre che mostreranno i loro progetti per la prima volta. Ci sarà forse anche il nuovissimo sparatutto di Jason Blundell, mente dietro Black Ops II e Black Ops III Zombies? Difficile a dirsi, ma visto il legame con PlayStation sembra che questa opzione sia da scartare.

Keighley ha affermato che lo show includerà giochi esclusivi sia per Xbox che per Nintendo Switch, ma ha affermato che Microsoft probabilmente manterrà i suoi più grandi successi per la propria conferenza e non era chiaro se la stessa Nintendo fosse coinvolta nel Summer Game Fest.

LEGGI ANCHE: SGF, Xbox e tutti gli altri eventi dell’estate 2022

Keighley ha anche esortato gli spettatori a frenare le loro aspettative in termini di “megaton shock” che potrebbero aspettarsi, e ha definito folli alcune delle voci che aveva visto online.

Ha così commentato: “Quindi stiamo facendo delle cose buone per voi, ma gestite le vostre aspettative in termini di annunci scioccanti che vi potete aspettare. Questi non sono i Game Awards. Abbiamo un sacco di cose buone da mostrarvi, ma fate attenzione ad alcune delle folli voci che vedo là fuori in termini di cose che la gente si aspetta che vengano annunciate.”

Tra i giochi che ci possiamo sicuramente aspettare dal SGF, Keighley ha ricordato The Callisto Protocol (si è fatto recentemente vedere anche nel corso dello State of Play di Sony), Call of Duty: Modern Warfare II con il reveal trailer, Saints Row, Gotham Knights e Cuphead: The Delicious Last Course.

Diminuiscono quindi le chance di assistere all’annuncio del tanto rumoreggiato remake di Crash Bash di Toys for Bob, anche se il reveal potrebbe arrivare alla conferenza Xbox di domenica.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake si mostra in un nuovo trailer

Nintendo ha diffuso un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Ocarina...

Bloodborne il Film: trovati uno sceneggiatore e un regista

Il film di Bloodborne compie un importante passo avanti. Il progetto, annunciato...

Football Manager 27 è ora giocabile gratis fino al lancio del gioco

Il lancio in anteprima di Football Manager 27 è appena iniziato e...

6

Ranger’s Path: National Park Simulator | Recensione

Abbandonare la frenesia quotidiana per immergersi nella tranquillità della natura, tra boschi,...