Keighley avvisa i fan: il Summer Game Fest si concentrerà su giochi già annunciati

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Giugno 2022

Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha esortato gli spettatori a “gestire le proprie aspettative” prima del live streaming del Summer Game Fest di questa settimana, che secondo lui sarà principalmente incentrato sui giochi già annunciati.

Parlando durante una sessione audio di Twitter Spaces questo fine settimana, Keighley si è detto molto entusiasta di ciò che sarà mostrato nel corso dello show, che ha detto includerà “giochi enormi” insieme a titoli indipendenti e nuove squadre che mostreranno i loro progetti per la prima volta. Ci sarà forse anche il nuovissimo sparatutto di Jason Blundell, mente dietro Black Ops II e Black Ops III Zombies? Difficile a dirsi, ma visto il legame con PlayStation sembra che questa opzione sia da scartare.

Keighley ha affermato che lo show includerà giochi esclusivi sia per Xbox che per Nintendo Switch, ma ha affermato che Microsoft probabilmente manterrà i suoi più grandi successi per la propria conferenza e non era chiaro se la stessa Nintendo fosse coinvolta nel Summer Game Fest.

LEGGI ANCHE: SGF, Xbox e tutti gli altri eventi dell’estate 2022

Keighley ha anche esortato gli spettatori a frenare le loro aspettative in termini di “megaton shock” che potrebbero aspettarsi, e ha definito folli alcune delle voci che aveva visto online.

Ha così commentato: “Quindi stiamo facendo delle cose buone per voi, ma gestite le vostre aspettative in termini di annunci scioccanti che vi potete aspettare. Questi non sono i Game Awards. Abbiamo un sacco di cose buone da mostrarvi, ma fate attenzione ad alcune delle folli voci che vedo là fuori in termini di cose che la gente si aspetta che vengano annunciate.”

Tra i giochi che ci possiamo sicuramente aspettare dal SGF, Keighley ha ricordato The Callisto Protocol (si è fatto recentemente vedere anche nel corso dello State of Play di Sony), Call of Duty: Modern Warfare II con il reveal trailer, Saints Row, Gotham Knights e Cuphead: The Delicious Last Course.

Diminuiscono quindi le chance di assistere all’annuncio del tanto rumoreggiato remake di Crash Bash di Toys for Bob, anche se il reveal potrebbe arrivare alla conferenza Xbox di domenica.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento