Modern Warfare 2 – La Task Force 141 nel primo teaser, svelata la data del reveal!

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2022

Insieme alla conferma che Call of Duty: Modern Warfare II segnerà il ritorno della serie su Steam, Infinity Ward ha pubblicato un primo teaser dedicato alla Task Force 141, annunciando inoltre la data ufficiale del reveal.

Modern Warfare 2 sarà ufficialmente rivelato l’8 giugno, come ha confermato il recente trailer live-action che potete vedere di seguito.

Con i giocatori che attendono impazientemente di vedere il nuovo COD, Modern Warfare 2 di Infinity Ward è ufficialmente in arrivo, e molte informazioni sono già state diffuse.

Sappiate che non manca molto alla prima apparizione in pubblico di MW2, poiché Infinity Ward ha confermato che il gioco sarà rivelato mercoledì 8 giugno, pubblicando inoltre un trailer live-action per stuzzicare i fan.

LEGGI ANCHE: Streamer elegge MW2 a miglior COD, ma qualcosa va storto

Il teaser trailer di Modern Warfare 2 offre ai fan del franchise uno sguardo sulla Task Force 141. L’atmosfera è sicuramente tesa nel trailer, mentre diversi volti familiari tra cui Captain Price, Ghost e Soap si preparano per una battaglia nella parte posteriore di un veicolo.

Lo slogan del trailer recita “The Ultimate Weapon Is Team”. Ciò indicherebbe che questi personaggi iconici del franchise di Call of Duty si sono uniti per formare una squadra letale di soldati altamente addestrati, ormai pronti a tutto.

Non ci resta che attendere l’8 giugno per vedere MW2 per la prima volta. Ci sarà anche Warzone 2?




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento