Kena: Bridge of Spirits avrà anche una versione retail, ecco i dettagli

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Settembre 2021

A poche ore dall’uscita, fissata per domani 21 settembre, Kena: Bridge of Spirits si mostra con due nuovi trailer che esaltano le qualità tecniche e artistiche del gioco e svelano inoltre l’arrivo dell’edizione fisica, che sarà però disponibile a partire da novembre.

L’action adventure di Ember Lab sarà disponibile su PS5, PS4 e PC tra poche ore. Gli sviluppatori, giusto pochi giorni fa, hanno ribadito di essere concentrati esclusivamente sul titolo e di non pensare al futuro, tanto da dichiarare che non prevedono un sequel, come videogioco, di Kena: Bridge of Spirits.

Dopo l’inaspettato rinvio in estate (il gioco era inizialmente previsto ad agosto, poi rinviato di circa un mese), Kena è pronta a debuttare su console PlayStation e PC insieme al suo mondo e alle misteriose creature chiamate Rot, di cui proprio ieri abbiamo scoperto dettagli extra per quanto riguarda le abilità e poteri.

In attesa del lancio, ecco che Ember Lab pubblica proprio il trailer di lancio di Kena: Bridge of Spirits, facendoci nuovamente immergere nella magica foresta che farà da sfondo al titolo.

Dal canale YT di PlayStation arriva inoltre un altro filmato dedicato alla modalità fotografica. Ci saranno paesaggi mozzafiato da immortalare, effetti magici stupendi e personaggi che sembrano usciti da film Disney Pixar.

Potete vedere il secondo filmato poco più sotto.

Come dicevamo, c’è anche un’altra importante notizia per coloro che attendono Kena: Bridge of Spirits e amano particolarmente il formato fisico; grazie a una partnership con Maximum Games, editore di titoli come A Plague Tale: Innocence e Minecraft: Story Mode, anche il gioco di Ember Lab avrà infatti un’edizione retail.

“La nostra community è stata estremamente esplicita riguardo al loro desiderio di un’edizione fisica dal momento in cui abbiamo annunciato il gioco per la prima volta”, ha dichiarato il chief operating officer di Ember Labs Josh Grier. “È un onore creare un gioco che le persone vogliono aggiungere alle loro collezioni e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per farlo accadere così rapidamente dopo il lancio iniziale.”

L’edizione fisica di Kena: Bridge of Spirits sarà lanciata a novembre al prezzo di 50€ (i preorder, almeno al momento, non sono ancora aperti in Italia). L’edizione comprenderà oltre al gioco anche la colonna sonora digitale e alcuni oggetti cosmetici per i Rot e Kena.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento