Kingdom Hearts: Melody of Memory, a ottobre arriva una demo su tutte le piattaforme

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Settembre 2020

Square Enix ha annunciato l’arrivo, a metà ottobre, di una demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo capitolo della serie nata dalla collaborazione con Disney.

Esattamente un mese fa, Square Enix annunciò la data di uscita e la key art del gioco, che sarà ambientato dopo gli eventi principali di Kingdom Hearts III e che vedrà come protagonista (perlomeno della storia) la giovane Kairi intenta a cercare indizi sul luogo in cui si trova Sora.

Il protagonista della saga, come abbiamo scoperto nel DLC ReMind, è infatti finito in una dimensione apparentemente nuova e legata al brand di The World Ends With You, nella quale si è trovato di fronte a Yozora. Per approfondire, potete leggere il nostro speciale approfondimento realizzato in occasione dell’uscita del pacchetto aggiuntivo.

Kingdom Hearts - Melody of Memory - PlayStation 4
  • Vivi la storia di Kingdom Hearts, compresi dei capitoli completamente nuovi.
  • Più di 140 tracce musicali e 20 personaggi.

Per il momento abbiamo pochissime informazioni sulla demo di Melody of Memory, se non che arriverà a metà ottobre su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e Switch) e che ci permetterà di provare in anteprima il particolare rhythm-action game basato sulle più iconiche musiche della serie.

A proposito della saga, Tetsuya Nomura ha annunciato poche settimane fa di essere ufficialmente al lavoro sul nuovo capitolo, probabilmente Kingdom Hearts IV, che arriverà nel 2022. Stando alle informazioni di alcuni insider, uno dei mondi del nuovo gioco potrebbe essere già stato definito, basato sul film d’animazione che ha incassato di più nella storia del cinema.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento