Konami sigla una partnership con Takefusa Kubo per PES 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

Konami ha annunciato una nuova partnership commerciale con Takefusa Kubo, giovane talento del calcio giapponese che si unisce ad altre stelle come Rashford e Davies.

Ecco i primi dettagli della partnership dal comunicato stampa di Konami:

Fin dagli albori della serie eFootball PES, KONAMI ha sempre sostenuto i giovani talenti emergenti del calcio locale e internazionale. A seguito di accordi simili, siglati con Marcus Rashford e Alphonso Davies, KONAMI è orgogliosa di annunciare la firma di un nuovo accordo di partnership con il calciatore giapponese Takefusa Kubo.

“Sono lieto di annunciare di aver firmato un accordo di partnership con KONAMI per la serie eFootball PES, continuerò a giocare e a crescere insieme alla serie eFootball PES ” ha dichiarato Takefusa Kubo

Fin dalle prime partite il diciannovenne calciatore giapponese ha messo in mostra tutto il suo grande talento. KONAMI intende supportare Kubo e altre grandi promesse del calcio internazionale.

KONAMI celebrerà questa partnership con una serie di campagne in-game di eFootball PES 2021 maggiori informazioni verranno presto comunicate sui canali social di PES e all’interno del videogioco.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento