Home Videogiochi News [Aggiornamento] La serie Darksiders non è morta

[Aggiornamento] La serie Darksiders non è morta

Buone notizie, o almeno speranzose, giungono per tutti i fan della serie Darksiders. Dopo il fallimento di THQ, il conseguente smembramento del team di sviluppo Vigil Games e infine l’acquisizione del brand da parte di Nordic Games, le avventure dei Cavalieri dell’Apocalisse sembra che avranno un seguito.Ricordiamo che ne mancherebbero 2 all’appello, dopo aver visto in azione Guerra e Morte.

Darksiders_cavalieri

Bene le novità arrivano dal profilo Facebook di Joe Madureira, designer della serie rispondendo alla situazione in cui si trova l’IP:

“Il nuovo proprietario, Nordic sembra molto impegnato a continuare la serie. Per quanto riguarda il mio coinvolgimento, non posso aggiungere altro al momento. Con buona speranza avremo notizie interessanti riguardo al franchise presto!!”

Attendiamo nuove info a riguardo e confidiamo nel lavoro di Nordic Games nel continuare una serie che merita di essere portata a termine e giocata da ogni amante degli action-adventure.

[Aggiornamento] Arrivano altre conferme per la serie, infatti in un comunicato inviato a RPS, Nordic Games ha detto:

“Per quanto riguarda Darksiders 3: naturalmente siamo sempre stati impegnati in background, parlando con un sacco di ex membri del team, circa una continuazione della serie, ma non siamo pronti per annunciare nulla ufficialmente. Prima di poter parlare di ‘come’ e ‘quando’ pubblicheremo un sequel, dobbiamo risolvere la questione del ‘chi’ lo realizzerà. Non ci accontenteremo di seconde scelte per la serie Darksiders.”

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425