Skylanders Academy
Home Videogiochi News La serie Skylanders sbarca in TV con “Skylanders Academy”

La serie Skylanders sbarca in TV con “Skylanders Academy”

Il neonato Activision Blizzard Studios, incentrato sulla produzione di film e contenuti per la TV, ha annunciato la sua prima produzione, ossia Skylanders Academy, una serie che debutterà nell’autunno 2016 su Netflix, la più grande Internet TV al mondo. La partnership include le prime due stagioni, ed è un grande passo in avanti per potenziare il potere attrattivo delle creazioni di Activision.

“Nel corso degli ultimi cinque anni, milioni di famiglie in tutto il mondo hanno dato il benvenuto ai personaggi di Skylanders nelle loro case. Ora, potranno guardare i loro personaggi prendere vita su Netflix” dichiara Bobby Kotick, Chief Executive Officer di Activision Blizzard. “Non avremmo potuto trovare casa migliore per ‘Skylanders Academy’ e non vediamo l’ora di condividere i nostri straordinari personaggi con il pubblico di Netflix in tutto il mondo.”

La serie TV sarà legata alle eroiche avventure del team Skylanders, un gruppo di eroi con abilità elementali e personalità uniche, attraverso l’enorme universo delle Skylands contro i maligni e istruendo i cadetti dell’Academy. Il franchise da 3 milioni di dollari creato da Toys For Bob ha venduto oltre 250 milioni di giocattoli dal 2011 ed è stato recentemente annunciato Skylanders Imaginators.

SkylandersAcademy1

“La Skylanders Academy ci dà l’opportunità di approcciare la narrazione di storie con lo stesso livello di qualità ed eccellenza che milioni di fan della saga Skylanders si aspettano dal gioco” dichiara il Co-President di Activision Blizzard Stacey Sher. “Siamo costantemente ispirati dall’entusiasmo dei nostri fan per questi personaggi e abbiamo lavorato duramente per dare vita a questi personaggi con storie che i nostri fan ameranno.”

Prodotto sotto la supervisione dello showrunner Eric Rogers (“Futurama”), “Skylanders Academy” include le voci di Justin Long (“Alvin and the Chipmunks,” “Ask Me Anything”) nei panni di Spyro, Ashley Tisdale (“Phineas and Ferb,” “High School Musical”) nei panni di Stealth Elf, Jonathan Banks (“Breaking Bad,” “Better Call Saul”) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (“Saturday Night Live”) nei panni di Glumshanks. Altre voci celebri includono The Diamond Minecart, Susan Sarandon, Daniel Wu, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Bobcat Goldthwait, Chris Diamantopoulos, Jonny Rees, Harland Williams e Richard Horvitz.

SkylandersAcademy

Oltre a Sher e a van Dyk troviamo come executive producer della serie Sander Schwartz, il premiato producer di serie animate come “The Batman,” “The Aquabats! Super Show!” e “Justice League: The New Frontier”. “Skylanders Academy” è animato dall’acclamato studio francese TeamTO.

“L’invidiabile missione di Activision Blizzard Studios è di lavorare con il nostro straordinario portfolio di proprietà intellettuali e di offrirle ad un più vasto pubblico su nuove piattaforme” dichiara van Dyk.  “Siamo molto contenti di aver raggiunto questa partnership strategica e per il futuro di ‘Skylanders Academy.’”

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425