La storia di COD: Advanced Warfare sarà molto profonda

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Settembre 2014

Sledgehammer è tornata a parlare della campagna single player di Call of Duty: Advanced Warfare, il suo progetto più ambizioso di sempre, in arrivo su tutte le console e PC dal 4 novembre. Il senior development director di SG, Aaaron Halon, oggi ha parlato di quanto sarà vasta l’ambientazione della campagna.

advanced-warfare-co-op streak

Nella storia, infatti, visiteremo tantissimi luoghi del globo, a causa del fatto che le corporazioni militari in questo mondo sono private, e quindi possono essere in qualunque posto. Un ottimo metodo, questo, per poter portare la campagna ovunque, in modo da far visitare più location possibili al giocatore. Halon ha anche parlato della storia in generale, che si promette essere molto profonda dal punto di vista narrativo e ricca di colpi di scena, cosa che comunque è decisamente tipica della serie di Call of Duty.

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.