Home Videogiochi News La storia Zombie completa raccontata in un video!

La storia Zombie completa raccontata in un video!

Alcuni dei nostri fan ci hanno parlato di un video che raccontasse la storia di zombie al completo. Increduli e un po’ scettici siamo andati alla ricerca e lo abbiamo trovato. Il video cerca di legare tutta la storia sugli zombie di Call of Duty Black Ops & World at War.
Siamo veramente colpiti dal lavoro svolto da MrSanbo! Il suo video è ben fatto e sufficientemente completo e vi chiarirà parecchie cose che fino ad oggi non sapevate sul propagarsi dell’infezione e la storia zombie.
 

Cosa ne pensate? Avete scoperto qualche errore? Vorresti che Uagna facesse una recensione video più dettagliata sulla storia completa di Zombie?

CLICCA QUI’ PER VEDERE IL FILM SULLA STORIA ZOMBIE BY UAGNA 

Vi ricordiamo che per chiunque volesse continuare a sterminare zombie vi ricordiamo che prenotando tramite Uagna Black Ops 2 parteciperete ad un concorso con fantastici premi! 

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

23 Commenti

  • mmm… ci sono un pò di errori, e cose che non quadrano, come: in ascension non si riesca a capire cosa succeda, poi ha tralasciato five, bastava dire che l’invasione zombie era arrivata fino al pentagono e che si svolge contemporaneamente ad ascension(telefoni), in moon la storia finisce, richtofen controlla gli zombi, e la terra è stata bombardata. come potrebbe continuare? vanno su marte? mercurio? no. ma l’errore più grande è stato: “la pietra focaia”… mio dio… c’è anche il trofeo che ti dice come si scrive(pietra focaLe).
    detto questo, si, fate una recensione più accurata
    BELLA

  • Bello bello proprio bello… La mia preferita cmq resta der riese e moon!
    Sarà per le cose da fare o la forma ma le preferisco… HuHuHuhuhuuu =D

  • se il tuo unico problema è come possa continuare sappi che un particolare fondamentale che citano in pochi è che viaggiando nel tempo come fanno i nostri protagonisti si vengono a creare paradossi temporali molto complessi; solo per farti un esempio esiste una teoria secondo la quale, mentre l’area 51 è nel “presente”, la base lunare sia in realtà in un era differente e che i missili abbiano causato la deriva dei continenti; quindi puoi vedere che la faccenda non è facile come sembra.

  • qualche imprecisione e qualche dettaglio che credo sbagliato ma nel complesso una ottima recensione della storia zombie.

  • Cerca di essere un po’ meno stanco quando parli :) Sembri un depresso che non dorme da 20 anni (senza offesa naturalmente)

  • un miliardo di imprecisioni ma soprattutto di motivi sbagliati prima di tutto nel gruppo 935 c’ è anche porter e poi nelle prime vittime del dottore non c’ era dempsey bensì un messicano che mori e poi scusate per la critica sul video ma le immagini nel video non c’ entrano niente con la sua versione molto discutibile

  • si, una vostra versione sarebbe certamente piu accurata , infatti mancano molti dettagli relativi alle altre mappe poi bisognerebbe capire il continuo di zombi nel prossimo gioco. Io pensavo piu a un viaggio nel tempo o al massimo ad alieni ahahahahaha

  • Questo video mi sembra un po’ una boiata soprattutto quando dice che Maxis si innamora di Sophia (?! Sono convinto che si chiami Samantha), nonostante ci siano numerose radio in Der Riese che ci dicono che lei è la figlia, probabilmente adottiva, di Maxis. Inoltre continua a chiamare la Wunderwaffe DG-2 ( che un tedesco vorebbe dire arma fantastica) wunderwaffer (wafer fantastico xD). Se volete vedervi dei video che spieghino bene la storia vi consiglio di cercare su youtube “The HIDEEN story behind nazi zombies” di “progamersvideoshd”. È completamente in inglese ma è tutto scritto quindi la comprensione risulta piu facile :) ps. Riconosco comunque lo sforzo di chi ha realizzato il video e lo incoraggio a non fermarsi :)

  • Questo in verità è un alieno maaalaat. Un alieno maaalaat nasce e cresce nella fabbrica De Paz LOL

  • per me è più attendibile la storia ricostruita da wikia, anche se in inglese sembra più convincente…
    consiglierei anche il canale playthegamehome dove da un pò hanno cominciato a fare video dedicati alla storia dietro zombie

  • piattaforma ps3

    capogruppo: m1k1-04
    partecipanti: m1k1-04(1)
    salvi_97
    orario alle 18:30 18settembre

  • Bella raga volevo solo informarvi che ho fatto un account UAGNA se volete aggiungetemi sono UAGNA_Writer bella!

  • ma nessuno di voi si è mai chiesto come fa una bambina come samantha ad aver elaborato una metodologia di zombie?esempi:
    le porte si aprono con dei punti fatti uccidendo zombie o riparando porte
    i bonus tipo bomba o munizioni.
    come ha fatto una semplice bambina ad aver sviluppato una cosa cosi complessa mentre comandava li zombie?
    semplice,dead ops arcade! quando maxis stava con la sua “amante” lasciava la figlia sola che giocava (molto probabilmente) a dead ops arcade e quindi quando ha avuto il controllo sugli zombie a creato tutte quelle cose infatti se andate a vedere su BO sotto Dead ops arcade c’è scritto ‘torna indietro nel tempo’. questa è solo una mia ipotesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425