[Leak] Fortnite Stagione 4, in arrivo skin da Guardiani della Galassia e X-Men

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2020

Mentre continua la faida tra Epic Games e Apple, da poche ore è ufficiale: la Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 2 sarà incentrata su una collaborazione con la Marvel, e vedrà l’arrivo di un potentissimo essere cosmico!

Galactus, il divoratore di mondi, sarà infatti il protagonista assoluto del nuovo tema della Stagione 4, che aprirà i battenti il 27 agosto su tutte le piattaforme. Ci aspettiamo quindi di vedere il trailer di presentazione di questo nuovo evento stagionale già nei prossimi giorni.

Tra le nuove skin in arrivo, sembra sicuro l’arrivo di Thor nei panni di Araldo di Galactus, ma stando agli ultimi leak sembra proprio che l’intera nuova stagione di Fortnite proporrà una vasta gamma di nuovi personaggi da utilizzare in gioco.

Secondo un famoso leaker di Fortnite, sembra infatti che il nuovo crossover includerà sia una skin specifica dei Guardiani della Galassia (il personaggio di Groot, in particolare) che una del gruppo dei mutanti degli X-Men, vale a dire la potente Tempesta.

Il leaker in questione, HYPEX, è piuttosto noto per la sua credibilità, e quindi le probabilità che Groot e Tempesta entreranno a far parte delle varie skin di Fornite è molto alta.

Secondo il leaker, la skin di Groot farà specificamente parte del Battle Pass per la Stagione 4, mentre non ci sono particolari dettagli sulla skin di Tempesta. Non si sa nemmeno esattamente quale versione di Storm potrebbe apparire data la natura galattica dell’imminente crossover, e che poco ha a che vedere con un personaggio come quello della potente mutante capace di manipolare gli agenti atmosferici.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento