Durante i Campionati Mondiali Pokémon del 2025, è stato annunciato che le Lotte in Link sarebbero arrivate su Leggende Pokémon: ZA per Switch e Switch 2 a partire dallo ZA Battle Club.
La modalità è stata presentata da un trailer, che trovate poco più sotto.
Queste lotte permetteranno a un massimo di quattro allenatori di unirsi in battaglie in cui dovranno sconfiggere il maggior numero possibile di Pokémon avversari entro un limite di tempo di 3 minuti. I giocatori dovranno quindi sfruttare al massimo una varietà di mosse e Megaevoluzioni per attaccare.
All’inizio di una partita del Club Lotta ZA, gli Allenatori saranno posizionati in punti diversi del palco. Da lì, manderanno in campo i Pokémon della loro squadra. Se il Pokémon va KO, tornerete al punto di partenza e riprenderete la lotta con tutti i propri Pokémon completamente recuperati. Sconfiggere i Pokémon di un avversario fa guadagnare un punto, che determinerà la tua classifica.
Potrete affrontare il Club Lotta di ZA online o tramite la comunicazione locale, mettendo così alla prova le abilità contro Allenatori di tutto il mondo nelle Lotte Competitive. Durante queste partite, i giocatori guadagnano punti in base al tuo piazzamento in queste lotte a quattro utenti, oltre a punti aggiuntivi in base alle prestazioni. Guadagnando abbastanza punti, il rango salirà.
“Nello ZA Battle Club, il limite di tempo è di tre minuti; l’allenatore che sconfigge più Pokémon sarà il vincitore”, ha dichiarato Nintendo.
Leggende Pokémon: ZA arriverà su Switch e Switch 2 il 16 ottobre 2025.
Scrivi un commento