Home Videogiochi News LEGO 2K Goooal, annuncio imminente: il gioco ormai è confermato

LEGO 2K Goooal, annuncio imminente: il gioco ormai è confermato

L’annuncio del famoso videogioco di calcio realizzato da 2K Games insieme a LEGO, di cui si vocifera da tempo, potrebbe essere ormai vicinissimo.

Dopo che il mese scorso LEGO 2K Goooal! è stato classificato dall’ente della Corea del Sud, quest’oggi è arrivata una nuova conferma. Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha infatti aggiunto al proprio database il titolo, specificando che è previsto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di avvistamenti molto simili a quelli che hanno preceduto il reveal di LEGO 2K Drive, il videogioco arcade di corse lanciato a maggio – è in corso la prima stagione. Possiamo quindi aspettarci che, forse già nei prossimi giorni, 2K Games farà luce su questo nuovo titolo.

La notizia di una collaborazione tra LEGO e 2K risale all’inizio del 2022, quando le due società si accordarono per la realizzazione di vari videogiochi dedicati al mondo dello sport. LEGO 2K Goooal! non fa altro che consolidare questo accordo, anche se al momento non sappiamo molto di questo titolo.

Ricordiamo che LEGO 2K Goooal! non ha ovviamente nulla a che vedere con EA Sports FC 24, il nuovo gioco sportivo di Electronic Arts che prenderà il posto di EA FIFA.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425