LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è stato rinviato a data da destinarsi

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Aprile 2021

Con un comunicato abbastanza imprevedibile, Telltale Games ha nuovamente rinviato LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il nuovo gioco della software house che celebrerà l’intera serie cinematografica di Guerre Stellari da La minaccia fantasma a L’ascesa di Skywalker.

Il gioco non è nuovo ai rinvii: inizialmente previsto per lo scorso anno, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga venne rinviato alla primavera del 2021, ma la mancanza di notizie iniziava a far insospettire gli utenti.

Sospetti che si sono concretizzati nella giornata di ieri, quando Telltale Games ha annunciato su Twitter che il gioco è nuovamente rinviato e stavolta a data da destinarsi.

La motivazione è quella di voler creare un prodotto che rispecchi le aspettative del pubblico, e questo significa aver bisogno di una maggior quantità di tempo a disposizione.

Non è evidentemente un momento felice per la divisione gaming di Warner Bros., che nel giro di pochi mesi ha visto sbriciolarsi la sua line-up del 2021. Oltre a LEGO Star Wars, attualmente privo di una finestra di lancio, sono infatti già stati rinviati sia Hogwarts Legacy che Gotham Knights, entrambi al 2022.

Se anche il gioco di Telltale slitterà al prossimo anno, si tratterà di un anno particolarmente privo di soddisfazioni per WB nei videogiochi.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento