L’Oktoberfest 2021 è anche su Call of Duty

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Settembre 2021

Su Call of Duty: Black Ops Cold War, Warzone e Mobile, è tutto pronto per festeggiare… l’Oktoberfest 2021!

Activision ha infatti annunciato una serie di particolari bundle ed eventi dedicati alla celebre fiera tedesca della birra, che invaderà l’universo di Call of Duty con alcune novità.

Ecco il comunicato stampa di Activision che elenca le novità per l’evento.

Indossa il tuo lederhosen, l’Oktoberfest Bundle è arrivato. Birra e tanta allegria saranno protagonisti in Call of Duty, con il Tracer Pack: Oktoberfest Store Bundle disponibile ora.

Dalla Skin Operatore “Lederhosen” per Beck a due armi Blueprint con il nuovo effetto Birra Tracer Fire, questo Bundle renderà unica la tua prossima partita Multiplayer, Zombies, o Warzone.

Inoltre, per la prima volta in un Bundle, puoi guadagnare COD Points completando specifiche sfide legate a questo pacchetto.

L’Oktoberfest è arrivato anche in COD Mobile e si presenta sia nel primo sorteggio fortunato della Stagione 8: 2° anniversario, sia in un evento celebrativo in-game!

L’Oktoberfest Lucky Draw viene fornito con un’arma leggendaria unica e dal design suggestivo, la R9-0 – Hopper. Inoltre, come parte di questo evento, ti aggiudicherai la nuova variante operatore Artery – Maiden of Death e molti altri oggetti!




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento