Lo sviluppatore e publisher indipendente CI Games ha svelato un’anteprima del gameplay dell’attesissimo action-RPG Lords of the Fallen II ai The Game Awards.
Il nuovo, avvincente trailer, con una cover di “It’s a Sin” della rock band di successo Ghost, illustra il brutale combattimento in stile souls-like del gioco contro una schiera di temibili e imponenti creature, in un vasto mondo caratterizzato dai suoi caratteristici due regni.
Lords of the Fallen II, attualmente in fase di sviluppo, è un nuovo gioco di ruolo d’azione soulslike ambientato in un regno umano assediato da eoni di divinità malvagie, magia viscerale e difensori incrollabili. 1.000 anni dopo la caduta del dio oscuro Adyr, un regno solitario si erge contro le forze del regno dei morti noto come Umbral e il suo signore soprannaturale.
Questo sequel è più audace, coraggioso e sanguinoso, come hanno spiegato gli sviluppatori. Nei panni del Portatore della Lampada, i giocatori possono fare a pezzi i nemici con una nuovissima funzione di smembramento e ridurli al silenzio per sempre con esecuzioni inedite in un sistema di combattimento veloce e fluido. Una varietà ancora maggiore di tipologie di nemici e battaglie con i boss davvero sbalorditive metteranno alla prova anche i più abili in modalità giocatore singolo o nella migliore modalità cooperativa con progressione condivisa e nel multigiocatore PvP opzionale. Dai un’occhiata in anteprima a tre temibili boss in questa prima presentazione del gameplay, tra cui il Guardiano Heartroot rivestito di metallo e la sua spada a due mani avvolta in catene, l’alato Koydreth che colpisce dal suo specchio inciso con rune e il colossale drago Lingao la Tempesta Acida che sfrutta il potere del vento e dei fulmini.
Basato su Unreal Engine 5, Lords of the Fallen II verrà lanciato nel 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store, ed è disponibile da subito nella lista dei desideri.
Scrivi un commento