Alcuni giocatori di Black Ops 6 segnalano che l’ultimo aggiornamento di Call of Duty ha eliminato il gioco dalle loro console. Non male, no?
Activision ha proposto un aggiornamento gradito per Black Ops 6, che riduce significativamente le dimensioni del file su console. Uno dei problemi più grandi di Call of Duty riguarda proprio lo spazio occupato sulle piattaforme, che da anni supera agilmente i 200 GB. Il problema è che questo aggiornamento ha provocato anche problemi inaspettati, tra cui l’eliminazione totale di Black Ops 6.
Diversi giocatori su Reddit hanno infatti segnalato che l’aggiornamento ha eliminato Black Ops 6 dalle loro console. A quanto pare, l’aggiornamento ha rimosso l’installazione principale di Black Ops 6 e ha lasciato il launcher Call of Duty HQ, che occupa molto meno spazio. Black Ops 6 può ancora essere reinstallato insieme ai pacchetti di contenuti scaricabili e alla suite multigiocatore. Tuttavia, data la grande quantità di contenuti aggiuntivi acquistati e scaricati dai giocatori dal debutto del gioco, la riduzione delle dimensioni del file potrebbe variare da giocatore a giocatore.
Curiosa anche la soluzione: il pacchetto multigiocatore di Black Ops 6 richiede un download di 98 GB di dati, ma occuperà solo 27 GB sulla console dopo l’installazione.
L’aggiornamento alla versione 1.080, arrivato con la Stagione 5 Reloaded, include anche aspetti che potrebbero essere maggiormente apprezzati, tra cui correzioni di bug, modifiche al bilanciamento, una nuova mappa multigiocatore e più modalità come Reckoning Directed per gli zombi.
Scrivi un commento