Mappe confermate su Black Ops 2 – Black Ops 2 Multiplayer Maps!

Di Andrea White Mezzelani
15 Agosto 2012

LEGGI L’ARTICOLO PIU’ AGGIORNATO CON TUTTE LE MAPPE CONFERMATE PRIMA DELL’USCITA DEL GIOCO.
Finalmente ci siamo, tantissime le notizie arrivate ultimamente alla nostra redazione riguardo al nuovo attesissimo Call of Duty Black Ops 2, ma niente ancora sulla modalità Zombie (siamo tutti in febbrile attesa).
Intanto abbiamo pensato di creare una sorta di elenco delle mappe viste fino ad ora nei vari gameplay, mappe che sono quindi confermate e che quindi troveremo sicuramente nel gioco. Ma tutto questo non ci basta, inizieremo a esporre qualche parere su queste mappe, così da poterle studiare meglio, dopotutto un vero soldato studia sempre il terreno di battaglia! :)

Le mappe confermate fino ad ora sono:
Turbine; la mappa con cui inizia il gameplay trailer di Black Ops 2. Zona di guerra rocciosa che ricorda un po’ il medio oriente, ovviamente visto nel futuro quindi dotato di risorse energetiche innovative (impianti eolici), con macerie e aerei caduti. Ci troviamo infatti nello Yemen. La mappa è di media grandezza, per intenderci più grande delle mappe di MW3.

Cargo; questa mappa ci riporta ad oriente, più precisamente a Singapore. Ci troviamo infatti in un ambiente dinamico che varia: siamo nel porto di Singapore dove dovremmo oltre che affrontare i nemici fare attenzione al continuo mutare dell’ambiente circostante dovuto allo spostamento dei container. Questa mappa sembra essere più piccola rispetto a Turbine.

Aftermath; Tornati in occidente, ci ritroviamo negli U.S.A, più precisamente nel centro cittadino di Los Angeles dilaniato dalla guerra. In questa mappa di dimensioni modeste troveremo diversi veicoli da far esplodere per uccidere i nemici a tradimento. Grandezza simile a quella di Turbine, con tutte queste macerie questa mappa risulta essere il luogo ideale per piazzare una mina!

Yemen; Un’isola nella repubblica dello Yemen: Socotra Island. Un’altra mappa fuori dal contesto occidentale caratterizzata da qualche piccolo e stretto cunicolo nel quale incontrare nemici potrebbe esservi fatale. In questa mappa dovrebbero essere molte le postazioni rialzate per permettere ai cecchini di svolgere il loro importante ruolo di copertura.

Non scordiamoci poi che ci sarà Nuketown 2025 (leggi i dettagli) per chi preordina COD Black Ops2 (prenotalo su Uagna.it e partecipa al concorso!) e per chi volesse acquistarlo dopo inseme ai primi dlc rilasciati.

Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.