Marvel Games e NetEase Games hanno svelato tutti i dettagli della Stagione 3.5: The Abyss Awaken di Marvel Rivals, il pluripremiato e acclamato sparatutto PVP a squadre di supereroi che permette ai giocatori di assemblare una squadra stellare in continua evoluzione di supereroi e supercriminali che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Multiverso Marvel.
Il sequel della terza stagione del gioco inizierà l’8 agosto e introdurrà Blade come eroe giocabile insieme a una nuova mappa, Throne of Knull. La Stagione 3.5 introdurrà anche nuove funzionalità, i Team-Up e una nuova modalità di gioco: Resource Rumble.
La stagione 3.0 ha ulteriormente infiammato la battaglia: la potente Fenice è caduta in un’imboscata, costringendo gran parte della Forza della Fenice a rifugiarsi in un uovo cosmico, in attesa della sua ardente rinascita. Ma mentre gli eroi si scontravano, l’Uovo della Fenice si è rotto prematuramente. La Forza della Fenice, ormai dispersa, ha trovato nuovi ospiti tra i nostri eroi, risvegliando però anche un antico male. Knull, il Re in Nero, è ora tornato al suo pieno potere, brandendo nuovamente l’All-Black, e la sua Regina in Nero continua a spiegare le ali. In mezzo a questo caos, Blade, che cammina per sempre sul filo del rasoio tra due mondi, sarà il primo ad accendere un fuoco nell’abisso, portando nuova potenza alla lotta.
Arriva Blade
Blade (Duellista) – Nella stagione 3.5, l’attesissimo Daywalker si unisce finalmente a Marvel Rivals! Blade è un vero Duellante; La sua stirpe unica gli conferisce una forza incredibile, e la sua maestria nel combattimento la sfrutta appieno. Può mettere sotto pressione i nemici a media e breve distanza con il suo fucile a pompa e ridurre le loro cure al momento giusto, per poi sfoderare la sua famelica Spada Ancestrale, risvegliare la stirpe Dhampir e fare a pezzi ogni singolo nemico! E al momento giusto, sguainerà la leggendaria Spada di Dracula, travolgendo i nemici e lasciando una scia mortale al suo passaggio. In quel momento, Blade è la forza più feroce sul campo di battaglia. Un vero eroe non si guarda mai indietro!
Nuova modalità e mappa
Una nuova modalità di gioco, Resource Rumble, e la sua mappa, Throne of Knull, arriveranno con l’aggiornamento del 22 agosto. Verrà lanciata inizialmente in Partita Veloce per raccogliere il feedback dei giocatori e perfezionare l’esperienza, prima di essere lanciata in modalità Competitiva. Restate sintonizzati per un approfondimento sul gameplay a breve!
Operazione: Proteggi la community
Un ottimo lavoro di squadra inizia con una buona comunicazione. Per far sì che Marvel Rivals rimanga un’esperienza positiva per tutti, il team ha migliorato l’ambiente di gioco. Dal 24 luglio, oltre alle segnalazioni dei giocatori e alla revisione manuale, tutta la chat vocale di gioco verrà automaticamente esaminata dal sistema, con revisione umana. Questo significa che individueremo più comportamenti tossici e i giocatori che usano un linguaggio inappropriato saranno penalizzati, rendendo il gioco un posto migliore per tutti.
Con l’aggiornamento della Stagione 3.5, aggiungeremo anche un filtro personalizzato per la chat di testo. Se un messaggio contiene una parola silenziata, verrà filtrata solo per te. Questa funzionalità consentirà ai giocatori di personalizzare la propria esperienza. Esamineremo regolarmente anche le parole silenziate più comuni e valuteremo la possibilità di aggiungerle all’elenco ufficiale.
Penalità e indennizzi per l’abbandono competitivo
Sappiamo quanto sia frustrante quando un compagno di squadra abbandona una partita competitiva. Questo crea una situazione ingiusta in cui la squadra con meno giocatori ha molte più difficoltà a vincere e, se resiste fino alla fine, rischia comunque di perdere punti competitivi. Per contrastare questo fenomeno, nella Stagione 3.5 aumenteremo le penalità per i giocatori che abbandonano: ban più lunghi dal gioco competitivo e detrazioni di punti maggiori. Per i giocatori rimasti, offriremo un risarcimento in punti alla fine della partita. Inoltre, per i voti di resa sarà necessario un solo membro in meno rispetto al numero di compagni di squadra rimasti. Se qualcuno abbandona a causa di inevitabili problemi di sistema, esamineremo la situazione e gestiremo le penalità in modo equo, e accelereremo la procedura di ricorso per ban errati.
Finali di metà stagione di Ignite
Dal 6 al 10 agosto, le finali di metà stagione di Marvel Rivals Ignite si terranno a Guangzhou, in Cina! Dieci fazioni da tutto il mondo si sfideranno per il campionato. Restate sintonizzati sul nostro sito web e sui social media per maggiori informazioni.
Scrivi un commento