Marvel’s Avengers – Arrivano una nuova patch e ricompense per tutti i giocatori

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Settembre 2020

Dopo l’enorme update di alcuni giorni fa per Marvel’s Avengers, che ha sistemato più di 1.000 bug, Crystal Dynamics ha pubblicato oggi una nuova patch che risolve ulteriori problemi del titolo dedicato agli Eroi più Potenti della Terra.

Lo studio ha rilasciato i dettagli sulla patch 1.3.1 che risolve una serie di problemi che Crystal Dynamics ha definito importanti. Questa patch risolve un problema ad esempio che poteva impedire ai giocatori di accettare missioni di fazione o settori dei cattivi, impedendo a sua volta di guadagnare alcune ricompense.

Tra le novità che la patch porta con sé, gli sviluppatori hanno anche deciso di regalare alcune ricompense a tutti i giocatori (in risposta proprio ai problemi sopraccitati). Collegandovi al gioco e visualizzando la Carta Sfida di ogni eroe, ogni giocatore riceverà infatti 250 Policrono 500 unità di Uru.

[Recensione] Marvel’s Avengers

La patch 1.3.1 offre anche a Captain America una nuova abilità, che gli consente ora di sfondare le porte. Iron Man, nel frattempo, ora ha “una migliore reattività”, quando entra in volo sprint dal salto. Il gioco nel complesso dovrebbe essere anche più stabile, poiché la patch include “varie correzioni di crash e stabilità”.

Oltre a queste correzioni, gli sviluppatori stanno pianificando gli altri aggiornamenti per Avengers per aggiungere feature richieste dalla community come un sistema di ping per War Zone, opzioni per la dimensione dei sottotitoli, una modalità ad alto contrasto e un’opzione di attivazione e disattivazione per le icone Hero per renderle costantemente visibili.

Patch notes complete 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento