Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – Data e nuovo video per il Soldato d’Inverno

Marvel’s Avengers – Data e nuovo video per il Soldato d’Inverno

Quasi sei mesi dopo The Mighty Thor, che aveva accompagnato l’uscita al cinema di Thor: Love and Thunder, Crystal Dynamics è finalmente pronta a inserire un nuovo personaggio al roster di Marvel’s Avengers.

Come già sapevamo da tempo, sarà Bucky Barnes, aka il Soldato d’Inverno, ad aggiungersi ai personaggi giocabili di Marvel’s Avengers già disponibili, affiancando dunque Iron Man, Hawkeye, Hulk, Captain America e molti altri.

Nelle ultime ore il team di sviluppo, che è da poco passato sotto il controllo di Embracer, ha pubblicato un video dedicato alla storia di Bucky, rivelando inoltre che il personaggio sarà disponibile dal 29 novembre.

Il video, che potete vedere qui sotto, introduce i giocatori al gameplay del Soldato d’Inverno, mostrando inoltre le sue origini nei fumetti Marvel e il suo ingresso nella storia di Marvel’s Avengers, nel quale Bucky si unirà ai Vendicatori per fermare ancora una volta i piani dell’AIM.

Parlando del gioco, all’inizio dell’anno era stato annunciato che anche She-Hulk si sarebbe unita al roster nel corso del 2022, cosa che però non è avvenuta. Possibile, dunque, che si tratterà del primo nuovo personaggio in arrivo nel 2023, anche se al momento Crystal Dynamics non si è sbilanciata sul futuro di questa sfortunata produzione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425