Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – DLC di Hawkeye e versioni PS5 e Xbox Series X|S mostrati a febbraio

Marvel’s Avengers – DLC di Hawkeye e versioni PS5 e Xbox Series X|S mostrati a febbraio

Finalmente arrivano nuove notizie su Marvel’s Avengers, il gioco di Crystal Dynamics uscito lo scorso 4 settembre che è stato al centro di numerose polemiche – riguardanti principalmente la carenza di contenuti.

Nell’attesa di scoprire se gli sviluppatori avrnano saputo reagire ai primi travagliati mesi del titolo – già a ottobre, un mese dopo il lancio, Marvel’s Avengers presentava enormi carenze di utenti attivi nei server, che rappresentano la forza vitale di un gioco che punta al multiplayer per sopravvivere – arrivano confortanti notizie sui prossimi contenuti, che potrebbero essere molto vicini.

In un post dall’account Twitter ufficiale del gioco, Crystal Dynamics ha infatti annunciato per il prossimo mese un nuovo War Table in cui si parlerà dei prossimi contenuti in arrivo, in particolare Operazione: Occhio di Falco – Future Imperfect che introdurrà l’iconico Avenger Clint Barton come nuovo personaggio giocabile, e un primo assaggio delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Marvel’s Avengers ottimizzate per la next-gen. L’appuntamento è fissato per il 16 febbraio.

Come potete vedere dalla locandina di annuncio del War Table, è probabile che incontreremo per la prima volta Clint Barton in una realtà parallela dove gli Avengers sono caduti in battaglia, come dimostrano lo scudo di Steve Rogers abbandonato e l’elmo di Iron Man rovinato a terra.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1354851760486064133

Il nuovo DLC rappresenterà una sorta di seconda parte di Operazione Kate Bishop: Take AIM, la prima ondata di contenuti di Marvel’s Avengers introdotta lo scorso dicembre – dopo un rinvio. Il roster del gioco si amplierà dunque molto presto, e sarà proprio Clint Barton a entrare a far parte della lista dei personaggi giocabili che già conta Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk, Kamala Khan e appunto la sua allieva Kate Bishop (la cui serie TV è anche in sviluppo).

Non abbiamo però ancora date di uscita per quanto riguarda il DLC di Occhio di Falco e le versioni PS5 e Xbox Series X|S, anch’esse oggetto di rinvii – inizialmente dovevano essere lanciate in contemporanea con le console di nuova generazione. Gli update, in ogni caso, saranno gratuiti per coloro che già possiedono le versioni PS4 e Xbox One del gioco.

In un nostro recente articolo, abbiamo parlato di uno dei problemi che potrebbe aver rovinato, forse per sempre, la reputazione di Marvel’s Avengers. Inutile dire che con il successo del MCU al cinema, in tanti erano in attesa di avere tra le mani il gioco di Crystal Dynamics e Square Enix, che però si è rivelato un pesante flop commerciale per la compagnia. Cosa ne pensate? Credete che sia stato l’hype il maggiore indiziato per l’insuccesso di Avengers?

Quando l’hype (e non solo) rovina i videogiochi | Speciale

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425