Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, fine supporto nel 2023 con 4 nuovi personaggi per un report

Marvel’s Avengers, fine supporto nel 2023 con 4 nuovi personaggi per un report

Secondo un nuovo report, il supporto di Crystal Dynamics a Marvel’s Avengers si concluderà definitivamente il prossimo anno con il debutto di 4 supereroi extra, di cui sono anche trapelate le identità.

I numeri non hanno certo mai premiato il gioco, che anzi si è rivelato essere un pesante flop per l’azienda nipponica, eppure Crystal Dynamics non si è mai persa d’animo e ha anzi proseguito il supporto post-lancio di Marvel’s Avengers, anche se con tempistiche non proprio perfette.

La vendita dello studio a Embracer Group, unita al mancato rilancio del gioco nonostante il suo ingresso in più servizi come Xbox Game Pass e PlayStation Plus, non hanno però migliorato la situazione, che anzi oggi sarebbe ormai giunta a una sorta di punto di non ritorno nonostante il recente debutto del Soldato d’Inverno.

Qualche settimana fa vi avevamo riportato un report molto preoccupante, secondo cui Crystal Dynamics non avrebbe più le risorse per proseguire il supporto di Marvel’s Avengers e questo sarebbe dimostrato dalla scomparsa del personaggio di She-Hulk, inizialmente previsto per quest’anno.

Nelle ultime ore è emerso un nuovo report, che in parte tranquillizza la community e in parte rivela che il ciclo vitale di Avengers potrebbe presto concludersi. Il rapporto di Exputer ha notato che nel gioco sono presenti file audio per 4 personaggi inediti attualmente all’interno, che a questo punto ci aspettiamo verranno inseriti all’interno di Marvel’s Avengers nel corso del 2023. Questi 4 personaggi sono Captain Marvel, Shuri (Black Panther) e Ironheart, oltre alla già citata She-Hulk. Naturalmente, questi personaggi potrebbero semplicemente essere cancellati e non vedere mai la luce del giorno, e non ci resta quindi che attendere notizie.

La presenza di questi personaggi non sorprende, se pensiamo che è da poco arrivato al cinema Black Panther: Wakanda Forever e che il prossimo anno tornerà Carol Danvers in The Marvels. Allo stesso modo, anche il personaggio di Riri Williams, che ha debuttato in Wakanda Forever, avrà una serie tutta sua nel 2023 su Disney+ dal titolo Ironheart.

A conti fatti però, secondo il report, questi saranno verosimilmente gli ultimi personaggi che Crystal Dynamics aggiungerà al suo sfortunato titolo, con il 2023 che potrebbe essere l’ultimo anno del supporto post-lancio.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della Terra

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425