Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, She-Hulk potrebbe non arrivare mai

Marvel’s Avengers, She-Hulk potrebbe non arrivare mai

Piove sul bagnato: dopo gli ultimi non incoraggianti report su Marvel’s Avengers, si aggiungono altre voci di corridoio secondo cui il personaggio di She-Hulk sarebbe ormai stato cancellato.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Marvel’s Avengers, in larga parte in modo negativo. Il gioco di Crystal Dynamics, oggi passata sotto il controllo di Embracer dopo che Square Enix ha venduto i suoi studi occidentali, è finito al centro di vari report che parlano di budget tagliato, update in ritardo e supporto in fase di chiusura nel 2023.

Mentre fino a pochi giorni fa sembrava che She-Hulk, inizialmente prevista per quest’anno, fosse slittata al 2023 in attesa che lo studio potesse completarne lo sviluppo (è stata data priorità al Soldato d’Inverno, da poco entrato a far parte del roster), gli ultimi report delineano un quadro ben più pessimistico.

Secondo eXputer, il fidato leaker di Marvel’s Avenger Miller Ross ha affermato che Crystal Dynamics ha ormai abbandonato i piani per aggiungere She-Hulk all’elenco di personaggi giocabili del gioco, lasciando intendere che il personaggio apparso quest’anno anche nel MCU nella serie She-Hulk: Attorney at Law per Disney+.

Ross ha spiegato che lo sviluppo di Jennifer Walters come supereroina giocabile è stato afflitto da problemi, con perdite accidentali e ristrutturazioni interne che hanno ripetutamente ritardato il rilascio di She-Hulk. “L’assenza di She-Hulk in particolare ha perseguitato a lungo Marvel’s Avengers , con molteplici conferme accidentali nell’ultimo anno non solo della sua presenza in cantiere, ma anche dell’identità della sua doppiatrice Krizia Bajos”, ha scritto Ross. “Fonti mi dicono che She-Hulk era in fase di sviluppo attivo alla fine del 2021 da partner per lo più esterni ed è stato accantonato quando Avengers è stato ridimensionato internamente e cambiato di team.”

Secondo Ross, Crystal Dynamics aveva deciso inizialmente di posticipare She-Hulk fino a quando lo studio non avesse trovato serenità (sono già iniziati i lavori sul nuovo Tomb Raider, progetto al quale la software house tiene particolarmente), ma le cose non sono andate per il verso giusto. La stessa versione 4.0 di Avengers, che dovrebbe coprire l’arco temporale del 2023, non è affatto sicura a causa del mancato arrivo di nuovi giocatori:

L’intenzione era quella di riprendere il lavoro sul personaggio in un momento in cui il team si fosse ridimensionato e potesse supportare lo sviluppo su una scala abbastanza ampia da creare un gameplay completamente originale[…] Alla fine ciò non si è verificato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425