Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 avrà la modalità cooperativa? Arriva la risposta di Insomniac

Marvel’s Spider-Man 2 avrà la modalità cooperativa? Arriva la risposta di Insomniac

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno (che al momento ha terminato le fasi di motion capture).

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ebbene, nelle recenti ore è emersa una nuova voce sul secondo capitolo del supereroe in calzamaglia. Il doppiatore Nadji Jeter (Miles Morales) ha infatti lasciato intendere, tramite un’intervista tenuta al SacAnime, che la nuova fatica dello studio avrebbe garantito una modalità cooperativa per due giocatori, oltre al fatto che i simbionti saranno ben presenti all’interno della mappa, considerato il villain principale del gioco (Venom).

Naturalmente queste parole hanno fatto letteralmente il giro del web, con i fan in visibilio per l’informazione. Uno di questi ha voluto tuttavia chiedere conferma alla software house, che però…ha smentito clamorosamente la cosa.

Insomniac Games ha infatti affermato che Marvel’s Spider-Man 2 sarà un’epica avventura per giocatore singolo.

https://twitter.com/insomniacgames/status/1660732829934964736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1660732829934964736%7Ctwgr%5E22e895603d879d2f734090df4cc38ec7eba898d2%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-sara-epica-avventura-single-player-non-gioco-cooperativo.html

Per quanto non vi fossero grandi dubbi in merito, le parole (ad onor del vero non chiarissime) dell’attore hanno lasciato una scia talmente grande nel pubblico che lo stesso team americano si è visto costretto ad intervenire una volta per tutte.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere domani sera, per avere finalmente una chiara visione del titolo (e probabilmente della sua data di uscita).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425