Mass Effect: Andromeda sarà all’E3 2016

uagna mass effect
Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2016

BioWare fa gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan, e ne approfitta per ufficializzare una voce che già da diverso tempo circolava sul web: l’E3 2016 di Los Angeles sarà il momento dell’attesissima presentazione di Mass Effect: Andromeda.

Il gioco, del quale finora abbiamo solo un teaser trailer, dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno, ma è ancora notevolmente avvolto nel mistero. Di questo nuovo capitolo della serie sappiamo solamente che sarà ambientato in un’altra galassia, che non avremo a che fare con luoghi o personaggi incontrati nella trilogia originale, e che avrà una forte connotazione action, aspetto che venne già marcato in Mass Effect 3.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento