Mewthree – Rivelato nuovo Pokémon collegato a Mewtwo

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
7 Aprile 2013

È stato rivelato da poche ore un nuovo Pokémon per la nuova serie di videogiochi X e Y. Il Pokémon in questione è già chiamato da molti fan “Mewthree”, in quanto la comunicazione ufficiale di Gamefreak dice che il nuovo mostro è direttamente collegato a Mewtwo. Il Pokémon effettivamente presenta molte somiglianze con il leggendario di prima generazione: dalla cosa [nonostante non parta più dalla zona pelvica, ma dalla testa] agli occhi e alla colorazione. Come potete vedere nell’immagine sottostante, Mewthree avrà due forme differenti, una per Pokémon X e una per Pokémon Y.

Il Pokémon apparirà per la prima volta nel nuovo lungometraggio targato Pokémon il film: Genesect Extrarapido Il Risveglio di Mewtwo, ma Gamefreak ha già rilasciato un trailer ufficiale per il videogioco che potete vedere qui:

Cosa ne pensate del nuovo Pokémon? Lasciateci un commento qua sotto!



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"