Modalità TCT conflitto a fuoco in CoD MW3

Di Federico "Blue" Marchetti
9 Aprile 2012

Da pochi giorni Infinity Ward ed Activision hanno aggiunto una nuova modalità a quelle già presenti nell’elenco della community di Call of Duty: Modern Warfare 3. La modalità in questione si chiama TCT conflitto a fuoco e anche se il nome potrebbe suggerirci “Tutti Contro Tutti”, in realtà all’interno troveremo 4 modalità distinte e differenti fra loro. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Gioco delle armi.

Per i fan delle serie Call of Duty questa non sarà sicuramente una novità, dato che questa modalità era già presente nella categoria scommesse di Call of Duty Black Ops. Ogni giocatore parte con un arma (le armi sono uguali per tutti) e per vincere bisogna riuscire ad ottenere tutte e 18 le armi durante la partita. Per ottenere l’arma successiva basta uccidere un nemico. Nel caso in cui veniate accoltellati o vi suiciderete l’arma tornerà al livello precedente. Queste sono le armi che troverete:
1) M4A1 + Mirino Laser
2) ACR6.8 + Mirino Laser
3) PP90M1 + Mirino Laser
4) TYPE95 + Mirino Laser
5) MK46 + Calcio Anteriore
6) UMP45 + Mirino Laser
7) MP7 + Mirino Laser
8) STRIKER + Calcio Anteriore
9) BARRET CAL.50
10) L86 LSW + Calcio Anteriore
11) P90 + Mirino Laser
12) AK47 + Mirino Laser
13) RSASS
14) SPAS-12 + Calcio Anteriore
15) MP9 + Mirino Laser
16) G18 + Mirino Laser
17) .44 Magnum + Coltello Tattico
18) P99

Gioco delle armi 3×6

Simile al gioco delle armi in quanto riprende tutte le sue regole con un unica differenza, ossia quella che le armi non saranno 18 ma solo 6 e si ripeteranno per 3 cicli.
Queste sono le armi che troverete:
1) PP90M1 + Mirino Laser
2) TYPE95 + Mirino Laser
3) L86 LSW + Calcio Anteriore
4) STRIKER + Calcio Anteriore
5) SCORPION + Mirino Laser
6) Five Seven
Esse si ripeteranno per 3 cicli identici.

Tutti contro Tutti – Tutto o Niente

La vostra classe sarà composta, inizialmente, da un USP.45 + Coltello Tattico scarica con il coltello da lancio come equipaggiamento + i bonus Oltre il limite, Inflessibile Pro e Predatore. Le vostre serie di uccisioni sono quelle da specialista e sono composte da Sciacallo che vi permetterà di ricaricare le munizioni, Estrazione Rapida e Mira Stabile. Vince il primo che esegue 20 uccisioni.

Un colpo in canna

Come dice il nome ogni giocatore inizierà la sua partita con un colpo di P99 + Coltello tattico. Ogni uccisione vi regalerà un colpo bonus nel caricatore, sia che sia fatta sparando, sia che sia fatta accoltellando. Ogni giocatore avrà 3 vite a diposizione e quando tutti i giocatori (tranne il vincitore) le avrà finite, la partita terminerà. Un volta finite le tre vite si diventa spettatore e si può solo osservare la parita. Le serie di uccisioni sono quelle da specialista e sono Estrazione Rapida, Predatore e Mira Stabile.

Indice MW3 Multigiocatore

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (5)


  1. bionico64
  2. Alessandro44
  3. ale16horizon
  4. ricki-rocki
  5. UAGNA_man


Scrivi un commento