Home Videogiochi News Modern Warfare 2, la community chiede un cambiamento alla mappa Museum

Modern Warfare 2, la community chiede un cambiamento alla mappa Museum

La mappa Museum ha ricevuto buoni feedback dalla community di Modern Warfare 2, ma i giocatori ritengono che la mappa possa essere migliorata se gli sviluppatori implementano un cambiamento importante.

Da pochi giorni è iniziata ufficialmente la Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, nuovo evento stagionale gratuito per tutti gli utenti che introduce come di consueto nuovi contenuti. Una delle aggiunte più importanti riguarda senza dubbio Ashika Island, la nuovissima mappa di piccole dimensioni per il battle royale Warzone 2, che vede inoltre il ritorno – scusate il gioco di parole – della modalità Ritorno.

Su MW2 è tornata a disposizione la mappa Museum, inizialmente inclusa nella beta pre-lancio e poi misteriosamente scomparsa. La mappa 6v6 ha fatto quindi il suo ritorno, e i giocatori hanno apprezzato la decisione di Infinity Ward, anche se gli utenti segnalano un importante cambiamento che potrebbe migliorare ulteriormente Museum.

Nel subreddit di Modern Warfare 2, la community ha infatti affermato che Museum sarebbe “100 volte migliore” se gli sviluppatori la trasformassera in una mappa per le partite “vecchia scuola Ground War 12v12” a causa delle grandi dimensioni della mappa.

LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2, ecco quando tornerà Gunfight!

L’utende TheKooperdon ha spiegato: “Posso attraversare l’intera mappa e non trovare una sola anima nella squadra nemica. È solo un po’ fastidioso, ma è un bene che la mappa sia tornata. Vorrei solo che avessimo ancora opzioni 12 contro 12 per alcune mappe.”

Molti nel thread erano d’accordo con questo sentimento, ritenendo che avere più giocatori contemporaneamente nella mappa avrebbe reso le partite migliori.

Altri utenti hanno spiegato che Museum potrebbe giovare anche di modalità 8v8 o 10v10, ma in molti concordano su un dettaglio, e cioè che i match 6v6 risultano poco coinvolgenti.

Museum would be 100 times better if we had old school ground war 12v12
by u/Thekooperdon in ModernWarfareII

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425