Home Videogiochi News Modern Warfare 3, svelate le 13 nuove mappe?

Modern Warfare 3, svelate le 13 nuove mappe?

Da qualche ora è stato pubblicato su youtube un video amatoriale di una trentina di secondi che mostra in anteprima alcuni dettagli nel nuovo capitolo della saga di Call of Duty: Modern Warfare 3. Sembra infatti che qualcuno si sia intrufolato all’interno dell’edificio in cui si svolgerà il Call of Duty XP di Los Angeles ed abbia messo mano ad un’ Xbox360, facendo partire il disco della build dedicata al torneo in programma e smanettando un po fra le opzioni di gioco.

In questo filmato si riescono a leggere i nomi di tutte le mappe presenti in MW3: Carbon, Coast, Dome, Exchange, Hardhat, Interchange, Lambeth, Meteora, Mogadishu, Paris, Plaza, Radar e Seatown. Sono esattamente 13 mappe in totale, meno di quelle presenti nei precedenti capitoli. Nella schermata è inoltre possibile leggere che qualche modalità di gioco può consentire di giocare fino a 32 persone contemporaneamente!

Il filmato non è ufficiale e non possiamo ancora garantire che questo video sia reale o sia semplicemente uno scherzo (come sostiene qualcuno) ben architattato da qualche fan però possiamo dire che il video originariamente caricato su Youtube è stato prontamente rimosso da Activision per violazione di copyright (qui) anche se è possibile trovarne delle copie in giro non ancora censurate (qui). Se fosse stato un video fake perchè averebbero dovuto censurarlo? Voi cosa ne pensate?

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

14 Commenti

  • bha chi lo sa basta aspettare qualche
    giorno poi se metto altri video come questi allora è vero
    oppure no

    p.s su psn mi chiamo zaicanna

  • io ero indeciso tra mw3 o battlefield 3, la graficca è uguale, ma avevo scelto battlefield x 2 motivi: la graffica delle espolosioni e le battaglie 16 vs 16, ma ade che anche mw3 a 16 vs 16(se è vero) nn saprei quale scegliere. comunque mi prendo uno dei due x natale quindi c’è tempo x decidere :)

  • vorrei sapere quale gioco è migliore in: grafica,realismo sulle animazioni di ricarica, realismo sulle armi,realismo vero e proprio

  • come graffieca mi sembrano tutti e due simili(parlo x me), ma battelefield 3 mi sembra molto più realistico nelle esplosioni, ricarica e quando scavalchi un ostacolo, infatti a differenza di mw3 quando scavalchi qualcosa si vedono i piedi del personaggio saltare, come armi dai trailer nn o capito molto e anche io sono ideciso, io ho battlefield 1943 ed mi piace molto, infatti vorrei prendermi battlefield 3 ma vorrei tanto provare la modalità suvrival di mw3(o cercato su youtube e molti hanno ordinato mw3 anche se alcuni dopo se ne sono pentiti), spero di esserti stato utile:)

  • raga questo è un gameplay di mw3 ed è uguale ad mw2, i sub, il commone e la parte nel quale sei in mezzo alla flotta l’anno presa da waw, nella misione black cats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425