Home Videogiochi News Modern Warfare & Warzone, il peso della nuova patch è il record della storia dei videogiochi

Modern Warfare & Warzone, il peso della nuova patch è il record della storia dei videogiochi

Non è il caldo di Ferragosto a farvi leggere cose strane, né abbiamo sbagliato a riportare la notizia: la nuova patch di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, da poco disponibile, ha raggiunto un peso che probabilmente è il record assoluto per la storia dei videogiochi.

Protagonisti negli ultimi giorni grazie anche alla serie di indizi che Activision sta lasciando riguardo Call of Duty 2020 (avete visto la stanza segreta scovata su Warzone?), gli ultimi titoli della serie sono nel pieno della Stagione 5, il nuovo evento stagionale che ha portato diverse novità come l’apertura al pubblico dello stadio di Verdansk.

A proposito della nuova area segreta, c’è chi afferma, già ora, che questa stanza sia in qualche modo collegata alla Nuclear Bomb trovata nel famoso Bunker 11 di Verdansk, che potrebbe avere ripercussioni devastanti sulla battle royale di Infinity Ward.

Comunque, non siamo qui per parlare della Stagione 5 o del reveal di Call of Duty 2020, ma di quello che sembra essere a tutti gli effetti un record assoluto per la storia dei videogiochi, con la patch più generosa, in termini di peso, mai pubblicata.

Infinity Ward ha rilasciato oggi un aggiornamento per Modern Warfare e Warzone il 15 agosto, per risolvere i problemi grafici delle armi e altri bug minori segnalati negli ultimi giorni sui due videogiochi.

Se su PS4 e PC il peso della patch è ridotto (1.2 GB su console Sony, mentre su PC parliamo di 0.88 GB se possedete solo Warzone e 1.83 GB se avete acquistato anche Modern Warfare), l’aggiornamento su Xbox One è qualcosa di completamente assurdo: si parla di una patch di più di 66 GB, il che significa che se giocate su console Microsoft, dovrete prepararvi a un massiccio download di dati per poter continuare a giocare.

C’è però una spiegazione, a tutto questo. Il notevole peso di 66.3 GB su Xbox One è infatti colpa di un bug imprevisto capitato durante la pubblicazione della patch e che chiede in sostanza di riscaricare file che già sono presenti sulla console, ma che il sistema non riconosce. Fortunatamente, questa patch, nonostante la mole, non influisce sulla dimensione complessiva del file sul disco di memoria. Activision ha inoltre fatto sapere che sta lavorando con Microsoft per risolvere il problema per le future patch, e far sì che una situazione di questo tipo non si ripresenti.

Ecco, infine, le patch notes dell’aggiornamento odierno di Modern Warfare e Warzone.

PATCH NOTES 15 AGOSTO 2020

  • Risolto il problema con i modelli delle armi (mirini e armi raccolte)
  • Risolto un errore che poteva verificarsi quando si selezionava l’opzione “Riproduci di nuovo” in Warzone
  • Risolto il problema per cui il modello del mondo del Common AUG appariva invisibile in Warzone
  • L’aumento del numero di mappe nelle nostre playlist ha causato la mancata visualizzazione di alcune mappe nelle rotazioni delle playlist. Per aiutarli ad apparire più regolarmente, sono state rimosse alcune mappe dalla rotazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Ma che cazzo significa sti 66 giga per xbox prima si aggiusta il bug e poi si invia l’aggiornamento, no che mo manco posso giocare per aspettare 66 giga ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425