Home Videogiochi News Mortal Kombat X – Anche Arnold Schwarzenegger tra i personaggi giocabili?

Mortal Kombat X – Anche Arnold Schwarzenegger tra i personaggi giocabili?

852

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro più volenta di sempre, sviluppata da Netherrealm Studios. Dal momento del suo annuncio, Ed Boon, a capo della software house statunitense, è riuscito a creare un hype molto alto, grazie ai suoi annunci sul suo profilo Twitter dove, di volta in volta, diffondeva nuove notizie sui personaggi e sul gioco in generale.

Proprio pochi istanti fa il nostro Boon ha appena twittato l’immagine di Arnold  Schwarzenegger, che lo ritrae nelle vesti del colonello John Matrix nel film “Commando“. Inoltre, viene riportata anche la scritta “I’ll be back“, cioè “Tornerò“, il che fa presagire all’arrivo dell’attore ed ex culturista statunitense, tra i personaggi giocabili in MK X.

CommandoHi-Res

Giorni fa, Boon aveva infatti accennato che in Mortal Kombat X sarebbe stato presente un personaggio che non ha nulla a che fare con la saga; che si tratti proprio di Schwarzy?

Rimanete su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation ha sepolto Killzone, ma oggi ne avrebbe più bisogno che mai

Iniziamo dicendo che c’è un problema più grande da affrontare, a dispetto...

Xbox fatica in Giappone: per gli studi più piccoli i porting non sono sostenibili

Nel corso dell’attuale generazione, Xbox ha ridotto la propria presenza in diverse...

Xbox Mode arriva su Windows 11: Microsoft porta l’esperienza console su PC

Microsoft ha annunciato il debutto ufficiale della modalità Xbox sui PC con...

Sony parla per la prima volta della questione DRM su PlayStation

La community videoludica discute animatamente della nuova iniziativa DRM — Digital Rights...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425