Home Videogiochi News Mortal Kombat X – Nuove info sui personaggi giocabili

Mortal Kombat X – Nuove info sui personaggi giocabili

Durante lo scorso E3 2014, come certamente saprete, è stato annunciato Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Netherrealm Studios.mortal_kombat_x-2552796

Tuttavia, dopo l’annuncio, Ed Boon, ha rilasciato molte notizie, soprattutto per quanto riguarda i personaggi giocabili. Proprio nella giornata di ieri infatti, il game director, ha affermato che verranno aggiunti nuovi personaggi con il rilascio di alcuni DLC (come è già successo per MK9), di cui uno apparterrà ad un’altra serie che non ha nulla a che fare con MK. Il combattente in questione potrebbe provenire da Injustice: Gods Among Us, altro picchiaduro sviluppato sempre dalla software house statunitense. In caso contrario potrebbe trattarsi di un personaggio proveniente da una serie che non è un picchiaduro come accadde per Kratos, presente nel roster iniziale di MK9 (in esclusiva PS3).

Vi ricordiamo inoltre, che durante l’EVO 2014, Boon ha confermato anche la presenza di Raiden, personaggio storico della saga, di cui è stato anche mostrato un trailer che vi mostriamo sotto.

Rimanete su Uagna per nuove notizie sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

3 Commenti

  • Da qualche parte avevo letto che è abbastanza improbabile che mettano un personaggio DC, è più probabile che mettano jason voorhees (che mi sembra un idea più che sensata)…anche perchè non credo che le FATALITY con un personaggio della DC vengano bene.

  • Ah ok perfect, comunque fossi in loro metterei Ash Williams de La Casa 2 con la motosega e il canne mozze, quello sarebbe un gran bel personaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425