Mortal Kombat X – Svelate le “Quitality”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Marzo 2015

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da Netherrealm Studios. Il gioco, sarà rilasciato il prossimo 14 Aprile 2015 su PS3, PS4, Xbox One, Xbox360 e PC. Dal momento dell’annuncio, si sono susseguite numerose notizie che non hanno fatto altro che aumentare l’hype per questo nuovo titolo. In particolare, in questi ultimi giorni, è stato rilasciato un nuovo video sulla storia che dovrebbe assicurare un’ottima longevità. Inoltre, è stato svelato proprio pochi momenti fa, l’aggiunta delle “Quitality“, ovvero una nuova mossa finale (oltre alle famose quanto brutali “Fatality“) che si attiveranno quando il giocatore si disconnetterà da un match online.

quitlity mk x

Una volta che l’utente abbandonerà la partita infatti, il combattente utilizzato dal giocatore farà una fine orrenda. Così facendo, la software house statunitense vuole cercare di disincentivare le disconnessioni. Al momento non è ancora chiaro se il combattente verrà ucciso dall’avversario o si suiciderà, come accadeva con le Hara-kiri su Mortal Kombat: Deception.

Vi ricordiamo inoltre, che all’interno del titolo torneranno anche le Brutality, una variante delle Fatality.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.