MW2 Beta – Come sbloccare la Lachmann 556 e SUB (ex MP5)

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Settembre 2022

Call of Duty Modern Warfare 2 è il nuovo videogioco della serie di Call of Duty, il cui lancio avverrà il 28 ottobre 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty MW2 è il sequel di Modern Warfare del 2019, e non si tratta quindi di un’edizione rimasterizzata dell’originale Modern Warfare 2 del 2009.

In questi giorni, dopo lo spettacolare evento Call of Duty Next nel quale abbiamo visto i primi gameplay di Warzone 2, è in corso la prima fase di Beta per il multiplayer di MW2, che i giocatori su PlayStation possono provare in anteprima.

Un nuovo periodo di prova si terrà la prossima settimana per tutte le piattaforme. Per saperne di più, vi rimandiamo a questo link.

Tra le armi avvistate nella Beta, ce n’è una in particolare che ha già attirato l’attenzione dei giocatori. Parliamo della mitraglietta Lachmann SUB, il cui aspetto richiama chiaramente quello della ben più celebre mitraglietta MP5 già presente nel primo Modern Warfare del 2019.

L’arma, in questo momento, risulta bloccata per gli utenti della Beta di MW2, tuttavia esiste un piccolo trucchetto che consente di sbloccare la Lachmann SUB e utilizzarla in anteprima – cosa che conviene, dato che parliamo di una delle armi più forti del gioco.

In questa breve guida vi spieghiamo come accedere all’arma in questione.

MW2 Beta – Sbloccare la Lachmann 556

Il primo modo per sbloccare la Lachmann 556 (presto capirete perché è il primo passaggio da effettuare) è recuperarla da un nemico ucciso durante una partita. E grazie, direte voi. In effetti, esiste un altro metodo ancora più veloce e che vi consente di equipaggiare l’arma nella vostra classe da subito.

Vi riportiamo una scaletta dettagliata dei passaggi da effettuare per sbloccare la Lachmann 556:

  1. Creare una nuova classe vuota
  2. Equipaggiare il fucile a canna liscia Expedite 12 come arma primaria
  3. Selezionare le abilità di Supporto
  4. Nelle specialità di base, inserire il perk Risposta Eccessiva
  5. Tornate alla schermata precedente
  6. Noterete ora che la SMG Lachmann 556 è pronta all’uso

A questo punto potete inoltre modificare la classe, inserendo equipaggiamenti e modificando i perk – tranne Risposta Eccessiva, ovviamente.

Ecco qui sotto un esempio della classe che contiene la Lachmann 556.

MW2 Beta – Sbloccare la Lachmann SUB

Ora, per rendere disponibile la Lachmann SUB ossia la nuova MP5, vi basterà far salire di livello la Lachmann 556 e a quel punto sbloccherete la Lachmann SUB.

Facendo salire di livello il fucile d’assalto, chissà per quale motivo, si sbloccherà infatti la potente mitraglietta.

Noterete che la Lachmann SUB non è esattamente identica nell’aspetto all’MP5, tuttavia con alcuni dei numerosi accessori è possibile ricreare la struttura della mitologica mitraglietta di Call of Duty.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento