MW2 e Warzone 2 – La miglior classe con Lachmann Sub per la Stagione 1

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Novembre 2022

CharlieIntel segnala una delle classi migliori da utilizzare su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, specie se siete da poco approdati sul gioco in occasione della Stagione 1.

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta a oggi, 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.

Dopo aver dato la possibilità di pre-scaricare Warzone 2 pochi giorni fa, anche se con alcune limitazioni, ecco che Infinity Ward rende disponibile anche il download per la Stagione 1 di Modern Warfare 2. I contenuti saranno accessibili da oggi, 16 novembre, alle 15:00 ora italiana. Per Warzone 2, invece, ci sarà da aspettare ancora qualche ora.

Parlando più specificatamente del gioco, il noto sito CharlieIntel ha deciso di consigliare a tutti i giocatori una particolare classe per vivere al meglio la Stagione 1 di MW2 e Warzone 2, che riguarda in particolare la mitraglietta Lachmann Sub. Questa potente SMG ha preso il posto di quella che era chiamata MP-5, ed è una delle bocche da fuoco più importanti oggi sul gioco.

Come sbloccare il Lachmann Sub in Warzone 2 e MW2

Per sbloccare il Lachmann Sub in Warzone 2 e Modern Warfare 2, dovete seguire questi passaggi:

  1. Sblocca il fucile da battaglia Lachmann-762 al livello 17.
  2. Usa il Lachmann-762 finché non raggiungi il livello di arma 16.
  3. Equipaggia il ricevitore Lachmann-556 appena sbloccato.
  4. Usa il ricevitore Lachmann-556 finché non raggiungi il livello di arma 12.
  5. Equipaggia il ricevitore sub Lachmann appena sbloccato.

Lachmann Sub – Migliori accessori

  • Canna: FTAC M-Sub 12″
  • Volata: SA Schalldampfer 99
  • Caricatore: tamburo da 50 colpi
  • Impugnatura: Impugnatura LM Cronus
  • Sottocanna: FSS Sharkfin 90

Lachmann Sub – Miglior classe

  • Specialità base 1: Risposta eccessiva (utile per un’arma a lungo raggio)
  • Specialità base 2: Di corsa
  • Specialità bonus: Mani veloci
  • Specialità suprema: Fantasma
  • Equipaggiamento tattico: Sensore di battito cardiaco
  • Equipaggiamento letale: Carica di perforazione




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento