MW3 Content Collection #2 – 7 nuove mappe!

Di Andrea White Mezzelani
23 Maggio 2012

Come vi avevamo già accennato in questo articolo il 18 maggio 2012 è stato rilasciato il 2 DLC di Call of Duty Modern Warfare 3. Da ieri, 22 maggio è possibile scaricarlo su Xbox Live. Ancora non è certa la data di uscita per PS3 e PC ma si ipotizzano come probabili date il 20 giugno per PS3 e verso la fine dello stesso mese per PC.

Conosci il concorso “Prenota Black Ops 2 e vinci fantastici premi”? E’ il metodo migliore per tentare la fortuna a costo 0 se sei interessato a comprare Black Ops 2! Lo pagherai al minor prezzo di mercato e potrai vincere premi strepitosi!

Cosa contiene il nuovo DLC/content collection #2?

  • 3 nuove missioni Multiplayer (su nuove mappe): Oasis, Foudation e Sanctuary (le ultime due giù erano già disponibili da giorni in consegne di maggio)
  • 2 nuove missioni Spec Ops: Kill Switch e Iron Clad
  • 2 mappe della nuova modalità FACE OFF: Gateway e Lookout. Novità assoluta, le mappe “Face Off” offrono tutta la furia e la velocità del Multiplayer in un nuovo tipo di combattimenti ravvicinati. Spaziando dal Mediterraneo ad Amburgo, da un resort di vacanze in rovina alle isole Scozzesi, i players di tutto il mondo si metteranno alla prova e si cimenteranno in nuove mappe e modalità piene di azione come solo su Call of Duty è possibile.
Galleria immagini delle nuove mappe!

Indice MW3



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.