Need for Speed Heat – Come sbloccare la BMW M3 GTR di Most Wanted

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Novembre 2019

Need for Speed Heat è l’ultimo capitolo della serie di gare clandestine sviluppata da Ghost Games e pubblicata da Electronic Arts. Uno dei pregi del titolo, già sottolineato nella nostra recensione, riguarda senza ombra di dubbio il vasto parco auto. NFS Heat conta infatti un totale di 127 modelli. La maggior parte della auto base possono essere sbloccate aumentando ila reputazione. Tuttavia, portando a termine determinati obiettivi, sarà possibile sbloccare alcuni modelli già modificati. Tra questi troviamo la BMW M3 GTR di Most Wanted, con la sua inconfondibile aerografia bianca e azzurra. Vi descriviamo quindi come sbloccare la BMW M3 GTR di Most Wanted.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SULLA CAMPAGNA DI GIOCO

need for speed bmw m3

Sbloccare la M3 GTR, in realtà, è piuttosto semplice. Non dovrete fare altro che giocare l’intera campagna raggiungendo l’ultima missione. In particolare, questa missione vi vedrà impegnati in un inseguimento con Frank Mercer, capo delle forze di polizia. Inseguimento che vedrà Mercer alla guida della BMW stesssa. Dopo averlo speronato più volte e dopo aver visionato la cut-scenes finale, l’auto sarà vostra. Nonostante la potenza dell’auto sia di 174 circa, potrete tranquillamente potenziarla ulteriormente.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.