Home Videogiochi News Need For Speed Most Wanted: il remake fanmade mostra le sue potenzialità in video

Need For Speed Most Wanted: il remake fanmade mostra le sue potenzialità in video

Al momento EA non ha commentato le voci, ma sul web è stato davvero avvistato il remake di Need for Speed: Most Wanted. Quanto ci sarà di vero? E quale versione di Most Wanted riguarda?

Per vedere il nuovo capitolo inedito della serie racing di Electronic Arts dovremo molto probabilmente attendere il prossimo anno, se non addirittura il 2025. Need for Speed: Unbound è stato lanciato lo scorso autunno, e il publisher lascia almeno due anni tra l’uscita dei vari giochi. Questo discorso, tuttavia, non riguarda remastered e altri progetti simili.

Uno di questi è stato infatti sviluppato da un team di appassionati denominato NostalgiaNexus, che ha da poco rilasciato un nuovo trailer di ben quindici minuti a riguardo del remake costruito in Unreal Engine 5. La qualità del prodotto si denota fin da subito anche grazie al sistema personalizzato di traffico e allo shader immesso dai ragazzi per le parti interne dell’auto.

Ecco di seguito il risultato finora mostrato del remake fanmade di Need For Speed: Most Wanted.

Ricordiamo che esistono due incarnazioni di Need for Speed: Most Wanted. La più recente è datata 2012, sviluppata da Criterion e distribuita nel corso della generazione PS3 e Xbox 360. La prima versione di Most Wanted risale invece al 2005 su PS2, Xbox, GameCube e PC (e altre piattaforme), e da molti è ancora oggi visto come uno dei migliori capitoli nel post-Underground della serie Need for Speed.

Inutile dire che un remake sarebbe un’operazione molto più semplice nel caso in cui EA avesse intenzione di recuperare Most Wanted 2012, mentre il lavoro da svolgere su un rilancio HD di Most Wanted 2005 sarebbe molto più complesso. In attesa di altre notizie, vi ricordiamo che NFS Unbound è stato da poco lanciato su Xbox Game Pass.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 29 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Sea of Thieves si prepara ad arrivare su PS5: nuovo trailer e dettagli

A seguito del Developer Direct e del recente State of Play, Sony e Microsoft hanno...

Helldivers 2 – Presentato Esplosione democratica, nuovo Titolo di Guerra in arrivo a breve

Arrowhead ha presentato Esplosione democratica, il nuovo Titolo di Guerra di Helldivers...

Stellar Blade: il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Shift Up è lo studio creatore di Stellar Blade, il nuovo action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425