Home Videogiochi News Need for Speed: Most Wanted Remake avvistato sul web!

Need for Speed: Most Wanted Remake avvistato sul web!

Al momento EA non ha commentato le voci, ma sul web è stato davvero avvistato il remake di Need for Speed: Most Wanted. Quanto ci sarà di vero? E quale versione di Most Wanted riguarda?

Per vedere il nuovo capitolo inedito della serie racing di Electronic Arts dovremo molto probabilmente attendere il prossimo anno, se non addirittura il 2025. Need for Speed: Unbound è stato lanciato lo scorso autunno, e il publisher lascia almeno due anni tra l’uscita dei vari giochi. Questo discorso, tuttavia, non riguarda remastered e altri progetti simili.

Simone Baily potrebbe aver anticipato proprio uno di questi progetti. L’attrice ha postato nelle scorse ore due post, uno su Twitter e uno su Instagram, che lasciavano intendere l’arrivo di un remake di Need for Speed: Most Wanted, forse già entro la fine dell’anno. I due post sono stati successivamente rimossi, e questo non fa altro che aumentare i dubbi sul fatto che si trattasse di un annuncio in anticipo sui tempi.

In attesa di conoscere maggiori dettagli (EA terrà domani l’evento reveal di EA Sports FC 24, al quale potrebbero seguire altri annunci nei giorni successivi), gli appassionati della serie di giochi di corse si stanno già domandando quale Most Wanted sarà effettivamente oggetto di remake.

Esistono infatti due incarnazioni di Need for Speed: Most Wanted. La più recente è datata 2012, sviluppata da Criterion e distribuita nel corso della generazione PS3 e Xbox 360. La prima versione di Most Wanted risale invece al 2005 su PS2, Xbox, GameCube e PC (e altre piattaforme), e da molti è ancora oggi visto come uno dei migliori capitoli nel post-Underground della serie Need for Speed.

Inutile dire che un remake sarebbe un’operazione molto più semplice nel caso in cui EA avesse intenzione di recuperare Most Wanted 2012, mentre il lavoro da svolgere su un rilancio HD di Most Wanted 2005 sarebbe molto più complesso. In attesa di altre notizie, vi ricordiamo che NFS Unbound è stato da poco lanciato su Xbox Game Pass.

Need for Speed Most Wanted remake teased by Cross’s partner’s actress on social media
by u/SkylineRSR in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney sempre più interessata ai videogiochi, la divisione cresce

A seguito di tanti anni di silenzio, la casa di Topolino sta...

Tales of Kenzera: Zau | Trofei

Il cerchio si chiude Sblocca tutti i trofei Ascolta la mia supplica...

Assassin’s Creed Mirage: disponibile a breve la patch 1.08, ecco i cambiamenti

Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una...

Michael Pachter sul futuro di PlayStation, Xbox e Nintendo: “Esclusive? Non hanno senso”

Michael Pachter, forse uno dei più noti analisti del settore dei videogiochi,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425