logo call of duty
Home Videogiochi News Nella prima immagine di Call of Duty 2022 c’è un iconico personaggio di MW2!

Nella prima immagine di Call of Duty 2022 c’è un iconico personaggio di MW2!

Con ampio preavviso rispetto agli ultimi anni, è ufficialmente partita la campagna promozionale di Call of Duty 2022.

Sappiamo da diverse settimane che Infinity Ward sta lavorando al nuovo capitolo della serie, e che il prossimo gioco sarà un sequel di Call of Duty: Modern Warfare. La software house ha riavviato il suo storico franchise nel 2019 ottenendo un immenso successo commerciale, che hanno fatto tornare la serie di Activision sotto i riflettori dopo anni molto travagliati.

I giocatori hanno risposto a questo ritorno con reazioni contrastanti, ma Call of Duty: Modern Warfare è sembrato un ritorno alle grandiose origini del successo della saga, ricordando ai giocatori l’età d’oro della serie. Un successo del genere non poteva essere ignorato, e infatti Infinity Ward sta lavorando a un nuovo capitolo di cui oggi abbiamo anche la prima immagine ufficiale.

L’immagine profilo dell’account Twitter di Infinity Ward è stata infatti aggiornata nelle ultime ore, con un cerchio nero che in realtà nasconde un’immagine estremamente scura.

Lo youtuber MrDalekJD ha migliorato illuminazione e contrasto dell’immagine del banner, rivelando uno dei personaggi più iconici dello storico Modern Warfare 2 del 2009: si tratta infatti di Ghost, uno dei personaggi più ricordati della saga di Infinity Ward.

Ghost ha fatto il suo debutto nell’originale  Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2009, e successivamente è tornato nei contenuti post-lancio per Modern Warfare (2019) e Warzone. Prevediamo, a questo punto, che giocherà un ruolo importante nella campagna del nuovo gioco, che a quanto si dice sarà incentrato sul cartello della droga colombiano.

https://twitter.com/MrDalekJD/status/1517619790189408256

All’inizio di aprile, alcuni insider hanno suggerito che il reveal di Call of Duty 2022 sarebbe avvenuto entro la fine del mese. A quanto sembra i rumor erano veri, e chissà che nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un primo teaser trailer.

Vi ricordiamo che, nonostante Activision Blizzard sia in procinto di essere acquistata da Xbox, Call of Duty 2022 uscirà anche su PlayStation, così come i successivi videogiochi della serie.

Stando ad alcuni rumor, il gioco potrebbe includere anche una modalità simile a Rainbow Six Siege.

Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4 [Edizione: Spagna]
  • Nella drammatica e cruenta storia della campagna singola, Call of Duty: Modern Warfare va oltre e rompe tutte le regole, come solo Modern Warfare può farlo; i giocatori parteciperanno in impressionanti operazioni nascoste che si svolgeranno in famose città europee e e instabili zone del Medio Oriente, accompagnati da una diversa distribuzione di forze speciali internazionali
  • Inoltre, la storia non finisce qui; su Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori saranno avvolti in una narrazione immersiva che copre tutto il gioco; godi del gioco online definitivo con un multigiocatore classico, o forma un pallottone e collabora in varie operazioni di elite accessibili per tutti i tipi di giocatori

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider I-III Remastered – Annunciata la versione fisica

Tomb Raider I-III Remastered è disponibile dal 14 febbraio 2024, su PS4,...

Skull and Bones: Ubisoft celebra una risposta straordinaria alla stagione 1

Dopo un lungo periodo di sviluppo, a febbraio è stato finalmente rilasciato...

PlayStation: chiusura definitiva di London Studio, i ringraziamenti

L’informazione giunge da un post su X dove viene annunciato che PlayStation...

Elden Ring: Shadow of the Erdtree – Ecco lo story trailer dell’espansione!

L’espansione Shadow of the Erdtree per Elden Ring è stata annunciata per la prima volta tramite...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425