Home Videogiochi News Reveal di Modern Warfare 2 entro fine aprile? Un insider sgancia la bomba

Reveal di Modern Warfare 2 entro fine aprile? Un insider sgancia la bomba

A differenza di quanto accaduto negli ultimi due anni, sembra che il reveal del prossimo Call of Duty arriverà a breve.

Da tempo circolano voci sul prossimo della serie Call of Duty, che uscirà come di consueto entro la fine di quest’anno (anche se per il 2023 le cose andranno diversamente).

Le notizie scarseggiano, ma sappiamo, dalle dichiarazioni stesse di Activision, che Infinity Ward si sta occupando dello sviluppo del sequel di Call of Duty: Modern Warfare, il reboot del 2019 che ha riportato la serie ad altissimi livelli di vendite. Peraltro, sempre Infinity Ward si sta occupando di Warzone 2, nuova versione del battle royale che cercherà di sopperire ai problemi emersi dalla nascita di Warzone.

LEGGI ANCHE: Streamer di COD va in live per dimostrare di non utilizzare hack… ma le usa

Si vocifera di una nuova modalità simile a Rainbow Six Siege, insieme alle modalità classiche; MW2 dovrebbe inoltre avere elementi open world e offrire una nuova esperienza di Call of Duty, ma si tratta di informazioni ancora segrete. A quanto sembra, però, non dovrebbe mancare molto al reveal di COD 2022.

L’insider RalphsValve ha rilasciato un “conto alla rovescia” per il 30 aprile 2022, lasciando chiaramente intendere che in tale data avremo le prime notizie (e il reveal, forse) di Modern Warfare 2.

L’insider, solitamente affidabile, ha poi specificato che un maggiore evento reveal dovrebbe avvenire a maggio, mentre quello di aprile potrebbe essere una sorta di trailer teaser o anche un evento di Warzone che porterà al reveal ufficiale, come è accaduto negli ultimi anni.

https://twitter.com/RalphsValve/status/1512926194156638215

Se la notizia dovesse essere confermata, il reveal di COD 2022 sarebbe ampiamente anticipato rispetto agli ultimi capitoli della serie, presentati in estate. La decisione di Activision potrebbe derivare dallo scarso successo di Vanguard, che ha segnato in negativo alcuni record della serie Call of Duty.

Vi ricordiamo che, nonostante Activision stia ultimando l’acquisizione di Activision Blizzard, i giochi della serie Call of Duty continueranno a uscire su PlayStation. Lo ha confermato la stessa Xbox, dichiarando che COD 2022 e anche i successivi capitoli usciranno sulle piattaforme Sony.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425