Annunciato PES 2017 Mobile

PES 2017 Mobile
Di Diego "Lanzia" Savoia
10 Maggio 2017

Nella giornata di oggi Konami ha annunciato PES 2017 Mobile, titolo calcistico gratuito per dispositivi Android e iOS. Il gioco verrà lanciato a breve, e nel frattempo è aperta una fase di pre-registrazione che garantisce inoltre l’accesso a contenuti esclusivi, come l’Agente “Livello Argento” dei giocatori di FC Barcellona, Borussia Dortmund e/o Liverpool FC.

PES 2017 Mobile sarà basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet, e offrirà la più realistica esperienza di gioco calcistica mobile di sempre. PES 2017 Mobile includerà le licenze delle squadre partner – tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League – così come di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo di PES: Intere stagioni di gioco, partite online e locali contro altri giocatori, elementi manageriali, sessioni di allenamento, agenti e scout internazionali che aiuteranno il giocatore a creare una squadra di calcio di caratura internazionale.

I giocatori di PES 2017 Mobile potranno:

  • Vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio! – Il nuovo titolo mobile è caratterizzato dall’iconico gameplay che ha reso celebre PES 2017 e che include movimenti realistici, settaggi tattici approfonditi e un’avvincente telecronaca. PES 2017 Mobile vi farà sperimentare in prima persona tutte le emozioni che si provano quando si mette a segno una rete o un assist vincente, così come vi farà assaporare, ovunque voi siate, la tensione che si respira durante una vera partita di calcio.
  • Padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati – Celebre per il suo gameplay allo stato dell’arte e per i movimenti realistici dei giocatori, PES è stato ricreato per i dispositivi mobile permettendo ai giocatori di effettuare tiri e passaggi tramite controlli semplici e intuitivi come “tapping” e “flicking”, così come di sviluppare tecniche avanzate come le finte e i “dai-e-vai”. I fan della versione console del gioco potranno, se lo desiderano, utilizzare i controlli classici di PES sul pad virtuale.
  • Sfruttare le abilità e le incredibili capacità tecniche di calciatori reali – dei club partner e dei campionati di tutto il mondo tra cui Messi, Neymar, Suárez, Iniesta e Piqué.
  • Creare la squadra dei sogni – utilizzando agenti speciali e scout e allenarsi per imparare le tecniche di gioco più avanzate.
  • Giocare a PES ovunque lo desiderino! – Mettendosi alla prova contro i giocatori di ogni parte del mondo nei match online o sfidando gli amici in match locali.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento