Home Videogiochi News Apex Legends: una nuova modalità classificata potrebbe arrivare

Apex Legends: una nuova modalità classificata potrebbe arrivare

0

Continuano ad arrivare novità relative ad Apex Legends, quello che possiamo definire come il fenomeno del momento sulla scena videoludica.

Nonostante l’impatto fortemente positivo sull’utenza (appoggiata anche dalla valutazione di EDGE), sembrerebbe che Respawn Entertainment sia intenzionata ad introdurre nuovi contenuti a gettito continuo all’interno del suo battle royale, tra i quali potrebbe figurare la modalità classificata.

Questa  indiscrezione è stata filtrata attraverso uno screenshot comparso su Twitter, ora non più visibile, nel quale si sarebbe potuto intravedere un codice che riportava “rankedplay_display_enabled ‘0’” e “rankeplay_voice_enabled ‘0.’” La questione è stata immediatamente messa a tacere e nei giorni successivi l’utente di Reddit “u/ralopd“, nonchè moderatore del subreddit ufficiale di Apex Legends, ha specificato che l’immagine faceva riferimento ad alcuni file di Titanfall 2.

Tuttavia, il 21 febbraio 2019  il rumor è tornato a farsi sentire dopo che GamingINTEL ha pubblicato un articolo dichiarando che fossero stati estratti alcuni dati dai quali emergesse un qualche sistema di “lega”. Come al solito vi invitiamo a prendere con le pinze queste informazioni, dal momento che gli estrattori di dati possono sbagliarsi o essere smentiti in qualche modo.

Secondo voi Apex Legends dovrebbe avere una modalità classificata?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Respawn Entertainment ha cancellato un altro sparatutto

Non c’è pace in casa Respawn, e non è facile capire cosa...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425