Arrivano nuove informazioni su One Piece: Pirate Warriors 4

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2020

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi dettagli su One Piece: Pirate Warriors 4, l’action musou in arrivo quest’anno su PS4, Xbox One, Switch e PC. Arriva anche un nuovo trailer per il gioco, che trovate in calce all’articolo.

Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative!

Per i fan più appassionati, rilasceremo nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Presto sveleremo maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili, perciò continuate a seguirci.

Confermiamo anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:

  • Wang Yuanji – Costume per Hancock
  • Cao Pi –  Costume per Law

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento