Assassin’s Creed: Origins giocabile gratuitamente nel weekend

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Giugno 2020

Ubisoft annuncia che nel weekend del 19-21 giugno sarà possibile giocare gratuitamente su Uplay ad Assassin’s Creed Origins, il celebre titolo del premiato franchise di Assassin’s Creed. I giocatori potranno precaricare Assassin’s Creed Origins a partire da oggi.

Ambientato nell’Antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell’origine della confraternita degli Assassini.

Nel weekend gratuito, i giocatori avranno accesso ai contenuti della versione completa. Ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà trasferito con l’acquisto della versione completa sulla stessa piattaforma. Per avviare il gioco in maniera gratuita potrebbe essere richiesta una connessione online e una registrazione: ai giocatori sarà richiesto di registrarsi a Uplay per accedere al weekend gratuito. Il weekend gratuito inizierà alle 15:00 del 19 giugno e terminerà alle 22:00 del 21 giugno.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento