Assassin’s Creed Valhalla – Svelata la data d’uscita?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Maggio 2020

Qualche giorno fa Ubisoft ha finalmente annunciato Assassin’s Creed: Valhalla, nuovo capitolo della serie che, questa volta, sarà ambientato all’epoca dei vichinghi, ripercorrendo miti e leggende nordiche. La software house francese ha mostrato un trailer che, purtroppo, si è concluso senza una data di uscita. Un leak però sembrerebbe confermare che Assassin’s Creed: Valhallla sarà rilasciato il prossimo 16 ottobre 2020. Su Reddit, infatti, l’utente GamingLeaksandRumours ha riportato che un rivenditore avrebbe inserito tale data come rilascio ufficiale del gioco Ubisoft. Il rumor sarebbe stato confermato dai moderatori di Reddit, ai quali l’utente ha inviato degli screenshot considerati attendibili. Tra l’altro, la data del 16 ottobre risulta in linea con il rilascio degli altri giochi della serie. Ad esempio, Assassin’s Creed: Odyssey è arrivato il 5 ottobre 2018, Origins il 27 ottobre 2017 e Syndicate il 23 ottobre 2015.

Assassin’s Creed: Valhalla dirà addio al sistema di progressione a livelli

Prima di concludere vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla, oltre ad arrivare su PC, PS4 e Xbox One arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Nell’attesa potete visionare questo speciale dedicato al Valhalla e alla mitologia norrena.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento