Battlefield V – Anno 2 Edition è disponibile da oggi

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Ottobre 2019

EA e DICE hanno oggi reso disponibile Battlefield V – Anno 2 Edition. Di seguito potete leggere tutte le caratteristiche di questa nuova versione.

Tutto è pronto per l’appassionante esperienza di guerra totale in Battlefield V Anno 2 Edition. Questa speciale nuova edizione include la versione base del gioco, l’arsenale completo, i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili nei precedenti capitoli di Venti di Guerra. Dopo il lancio di oggi del Capitolo 5: Guerra del Pacifico, che mette in scena le storiche mappe come Iwo Jima e Pacific Beach, è finalmente arrivato il momento perfetto per i nuovi giocatori di unirsi alla battaglia e, per i veterani di Battlefield, di arruolarsi nuovamente.

Battlefield V Anno 2 Edition è ora disponibile tramite download digitale per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Origin) e include:

  • 17 armi principali: le potenti armi da fuoco tanto attese in Venti di Guerra, tra cui Boys AT Rifle, Model 38, ZK-383, e molte altre
  • 4 veicoli: nuovi mezzi pesanti e attrezzate tra cui il distruttore di carri armati Archer e altri tre veicoli come ricompense.
  • 2 tenute per soldati: vivere la battaglia in grande stile con le divise Double Down e Baron Von Zorn.
  • 10 skin le armi: migliora le tue armi con accessori come Firestarter e White Tiger.
  • 4 personalizzazioni per i veicoli: rendi unici i veicoli come lo Stug IV e lo Spitfire Mk VB.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.