Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile, da domani arriva Zombies e il supporto ai controller

Call of Duty: Mobile, da domani arriva Zombies e il supporto ai controller

Call of Duty: Mobile si appresta ad accogliere il suo più grande update sin dal lancio del gioco avvenuto l’1 ottobre.

Tencent e Activision pubblicheranno da domani sera (l’orario varierà a seconda del fuso) il nuovo aggiornamento di COD Mobile, sparatutto free to play scaricato ben 100 milioni di volte nei soli primi 7 giorni dal debutto.

L’aggiornamento è molto atteso dalla community perché porterà anche una nuova modalità Zombies, che riproporrà alcune storiche ambientazioni del franchise ma non solo. Ve ne abbiamo parlato appositamente anche qui, mostrandovi inoltre i primi video gameplay di chi ha già potuto mettere le mani sulla modalità.

L’update porterà però anche molte altre novità. Saranno introdotte nuove mappe per il comparto multiplayer tradizionale, verranno fixati alcuni bug e anche la Battle Royale sarà bilanciata, ma la novità più grande riguarda sicuramente il supporto ai controller.

Al lancio, Activision e Tencent decisero di rimuovere questa feature, già testata nel corso della fase di closed beta ma che evidentemente aveva bisogno di maggiore attenzione prima di essere implementata. Sembra che gli sviluppatori siamo pronti al grande passo, perché come anticipato su Reddit, con la patch di domani sarà possibile giocare ufficialmente a Call of Duty: Mobile con i controller. Il gioco supporterà sia il Dualshock di PlayStation 4 che il controller di Xbox One.

La patch sarà resa disponibile domani 22 novembre alle 21:00 orario di Los Angeles. In Europa, Call of Duty: Mobile si aggiornerà alle 6:00 ora italiana di sabato 23 novembre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425